Calciomercato Roma
Il Milan lavora ancora con il Manchester United per un nuovo colpo. Maldini e Massara, infatti, non sono ancora soddisfatti del mercato.
Dalot è il pallino del Milan sul mercato. Dopo aver sistemato la fascia sinistra con l’arrivo di Ballo-Touré dal Monaco, il Milan lavora anche sulla corsia di destra.
Il giovane terzino sinistro, come riportato da Sky Sport, affiancherà l’inamovibile Theo Hernandez. Ora il Milan punta a rinforzare la corsia opposta per avere un sostituto importante anche per Davide Calabria. Il primo nome sulla lista dei rossoneri per il mercato resta quello di Diogo Dalot.
LEGGI: Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo
Dopo la convocazione in Nazionale maggiore, Diogo Dalot è diventato un profilo importante. Il portoghese, a 22 anni, è stato protagonista in rossonero nell’ultimo anno passato in prestito in Serie A. Il Milan nel corso di queste ore avrebbe avuto un nuovo contatto con il Manchester United per acquistare il cartellino di Diogo Dalot.
Gli inglesi restano ancora titolari del cartellino dell’esterno. Per questa ragione il Milan prepara una nuova offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto per avere di nuovo Dalot.
Â
Il club inglese vorrebbe che il Milan mettesse sul tavolo almeno 4 o 5 milioni di euro per il prestito di Dalot. Secondo lo United, infatti, la prima offerta del Milan era stata ritenuta non congrua.
Per questo Maldini prepara una nuova offensiva, ad oggi nonostante le offerte il difensore avrebbe dato proprietà ai rossoneri. Dalot conosce l’ambiente, faticherebbe di meno ad ambientarsi. In rossonero Dalot ha collezionato 21 presenze e segnato un gol. Il Milan punta forte sul calciatore.
LEGGI: Calciomercato Milan, beffa Milenkovic: c’è il Napoli
Ma il Milan non lavora solo per Diogo Dalot. I rossoneri hanno messo nel mirino da tempo anche lo spagnolo Odriozola. Il terzino destro del Real Madrid è la seconda scelta per il ruolo di destra.
LEGGI: Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: c’è il sostituto
Â
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…