Il calciatore annuncia il suo futuro, senza alcun giro di parole. Si stravolge il calciomercato del Milan, con le dichiarazioni scottanti proprio del diretto interessato.
L’obiettivo di calciomercato del Milan, Nikola Vlasic, annuncia il suo futuro. Il fuoriclasse del CSKA di Mosca ha parlato delle scottanti voci di mercato che vedono protagonista il suo nome. Ai microfoni di CSKANews.com, quello che è il vero obiettivo di mercato per la nuova stagione che arriva, ha declinato “ufficialmente” le avance del Milan. Ad una domanda proprio precisa sul suo futuro al Milan ha risposto in maniera chiara: “Io non andrò a Milano”, destando non pochi dubbi sul futuro proprio in rossonero, del talento croato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un argentino tira l’altro: fenomeno certificato Hidalgo
Ha rifiutato pubblicamente il Milan, Nikola Vlasic. Le sue parole però potrebbero essere solo un modo per allontanare i rossoneri, in un momento dove vuole essere molto concentrato sul prendere una decisione definitiva per il suo futuro. L’idea di giocare in un reparto offensivo come quello del club rossonero intriga inevitabilmente Vlasic, che troverebbe anche il Milan in Champions League. E nonostante l’approdo di Brahim Diaz, ormai ufficiale e con tanto di numero 10, il Milan deve comunque trovare un sostituto importante di Calhanoglu, finito all’Inter praticamente a costo zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Barcellona: è tutto deciso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, notizia inaspettata: arriva l’annuncio
Manca qualcosa per arrivare al colpo di calciomercato legato a Nikola Vlasic, per il Milan. Nonostante le parole, che non sono comunque da sottovalutare, le idee del Milan continueranno a portare verso Vlasic. Il talento croato infatti è stato inserito tra gli obiettivi di Maldini e Massara e difficilmente si rassegneranno. Molto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, con i rossoneri che cercano di convincere il club di sua proprietà a mollare su un prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…