Sergio Ramos “chiama” il fuoriclasse, lo vuole al Paris Saint-Germain in questa finestra di calciomercato. Non si nasconde il difensore spagnolo dopo aver condiviso diverse sfide in Liga con lui.
Sergio Ramos non si nasconde, vuole Lionel Messi al PSG. E’ stato molto chiaro il fuoriclasse spagnolo passato proprio al club francese in questa finestra di calciomercato, volendo giocare con il talento argentino che, fino ad oggi, è stato un eterno rivale in Liga. Diverse le battaglie vissute nel Clasìco, ma ora i due potrebbero clamorosamente stringersi la mano e diventare compagni di squadra. E’ quello che desidera Sergio Ramos, come rilasciato ai microfoni di TNT Sports: “Lionel Messi avrà sempre un posto nella mia squadra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”
Sergio Ramos “chiama” Messi al PSG. Lo vuole nel suo club, come rivelato in una delle prime interviste da nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Alla domanda sul giocare con Messi, proprio a Parigi, lui risponde così: “Mi piace l’idea di giocare con i migliori giocatori al mondo, Messi è stato uno dei calciatori migliori in assoluto. L’ho sempre detto, nonostante il nostro passato da “rivali”, Messi è uno di quei giocatori che vorrei sempre nella mia squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contattato Messi: “Bombazo” dalla Spagna!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco Messi: annunciato il club nel quale giocherà dopo la Copa America
Oltre a Lionel Messi, che potrebbe clamorosamente arrivare al PSG se non dovesse essere confermato il rinnovo con il Barcellona, Sergio Ramos parla di un altro ex blaugrana. Si tratta di Neymar, ora suo compagno al PSG. Ecco le sue parole: “Siamo stati avversari in Liga, ma fuori dal campo ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Nei nostri anni di rivalità ci siamo scambiati molti messaggi, anche adesso al PSG, prima di venire, è stato tra quelli che mi hanno scritto di arrivare in questo club. Quando un giocatore così forte, ti vuole nella sua squadra, fa sempre piacere”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…