Il calciomercato del Torino è iniziato con l’ingaggio di Ivan Juric in panchina. Il tecnico croato ha chiesto diversi innesti per migliorare la rosa e disputare un campionato molto più tranquillo dello scorso. Ma il mercato del Torino non prescinde dalla conferma o dall’addio dei big: qual è il futuro di Bremer?
Il futuro di Gleison Bremer cambierà il mercato del Torino. Il difensore brasiliano è stato uno dei migliori della scorsa stagione e ha attirato gli occhi delle big. Ma, per il momento, la sua carriera dovrebbe continuare in Serie A, con la maglia granata. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato di ciò che sarà del suo futuro.
“Con Mazzarri fu un grande anno, poi non abbiamo fatto bene. Ora c’è Juric, dà tanta carica a tutta la squadra: ci vuole un allenatore come lui. Secondo me farà molto bene Juric, dobbiamo lavorare”.
Ruolo preferito? “Ho sempre giocato sul centrosinistra, adesso vedremo con il mister. Sono a sua disposizione“.
Futuro? “Sono ambizioso, un giorno vorrei giocare la Champions League. Nel mercato non si sa mai, ma io ho la testa al Torino“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, futuro Bremer nella big? Le ultime
Gleison Bremer potrebbe lasciare il Torino in questa sessione di mercato solo per una big. Nei mesi scorsi, nel pieno della stagione di Serie A, il difensore brasiliano ha attirato l’attenzione del Liverpool. Jurgen Klopp ha ancora intenzione di acquistare un nuovo difensore centrale e ha sondato il terreno con il Torino per il classe ’97.
Torino, quanto costa Bremer? Urbano Cairo ha intenzione di tenersi stretto il difensore brasiliano per vederlo crescere ancora in granata. Ma non potrebbe rifiutare offerte importanti, qualora arrivassero. E il valore di Bremer si aggira sui 20-25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Torino, Belotti firma il rinnovo?
Altro che addio, il Torino e Bremer hanno trovato l’accordo per il rinnovo: è un grande colpo di mercato. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i granata hanno proposto al brasiliano un contratto fino al 2024 a cifre molto più alte di quelle attuali. Si presume che li difensore classe ’97 guadagnerà circa 2 milioni di euro (a fronte dei 500mila euro attuali).
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Torino: colpaccio sulla trequarti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…