Si sta per chiudere l’affare di mercato tra Atalanta e Tottenham, con Gollini protagonista al centro del colpo di calciomercato. Occhio a quella che è la soluzione a favore della Dea però perché, per Gian Piero Gasperini, potrebbe arrivare il clamoroso colpo Champions, direttamente dal Tottenham. Uno dei pezzi pregiati della rosa di Nuno Espirito Santo, potrebbe infatti lasciare il club, con la destinazione gradita in Italia, dai compagni di squadra, Muriel e Zapata: si tratta di Davinson Sanchez, nuovo obiettivo di calciomercato proprio dell’Atalanta.
L’Atalanta prepara il grande colpo legato al nome di Davinson Sanchez, approfittandone sulla cessione di Gollini. Sì perché ci sarebbe lo scambio in atto, con Fabio Paratici pronto a chiudere per l’estremo difensore, che ha seguito in passato anche alla Juventus. Per convincere l’Atalanta ad ammorbidire la cifre economiche, potrebbe esserci lo scambio diretto con il colombiano Davinson Sanchez. Il calciatore, connazionale di Muriel e Zapata, potrebbe raggiungere la Dea e diventare uno dei perni titolari della difesa a tre di Gian Piero Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, è addio: va al Barcellona!
L’Atalanta potrebbe perdere, in un solo colpo sia Gollini che Romero, trovando però Sanchez. Non c’è solo il portiere italiano tra gli obiettivi di Fabio Paratici che, come rivelato dai colleghi di Daily Express, avrebbe mosso passi importanti anche per il difensore argentino. Lo stesso Romero è ancora di proprietà della Juventus, ma gli orobici avrebbero un diritto di riscatto, che verrà esercitato. A prescindere da quel che accadrà tra Atalanta e Juventus, sul futuro di Romero, il Tottenham partirà comunque all’assalto per il doppio colpo dalla Dea. E per convincere l’Atalanta, sarebbe pronta a cedere Davinson Sanchez, pronto ad una nuova avventura lontano dalla Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gollini al Tottenham, il colpo
L’Atalanta cerca giocatori di esperienza sul mercato e il nome di Sanchez è quello che fa per Gasperini. Il talento degli Spurs e della Colombia, sarebbe pronto a dare una mano al club italiano in quanto a percorso di internazionalizzazione del club, vivendo comunque un’esperienza da protagonista assoluto, anche nel palcoscenico importante della Champions League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…