Calciomercato Fiorentina Pobega (Getty Images)
La Fiorentina vuole essere protagonista in campo e sul calciomercato. I Viola stanno costruendo una rosa più forte della scorsa stagione per cercare di raggiungere nel minor tempo possibile l’obiettivo salvezza. Uno dei possibili colpi di mercato è Tommaso Pobega del Milan: Italiano lo vuole alla Fiorentina.
La Fiorentina pensa all’innesto di Tommaso Pobega sul mercato per rinforzare il centrocampo. Il classe ’99 è stato uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia e ora è tornato al Milan. Ma forse non per restarci: i rossoneri stanno valutando le diverse offerte in arrivo e potrebbe partire di nuovo in prestito.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina sta pensando all’ingaggio di Tommaso Pobega. Vincenzo Italiano conosce benissimo le sue qualità e vorrebbe portarlo in Viola per rinforzare un centrocampo già ricco di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Pobega
La Fiorentina vuole Tommaso Pobega: il mercato potrebbe portare importanti novità a Vincenzo Italiano. Il centrocampista ha fatto grandi progressi con il tecnico nella stagione insieme allo Spezia e potrebbe garantire qualità e quantità anche al centrocampo viola.
Il Milan sta decidendo con calma il futuro di Pobega ma c’è una sola certezza: non partirà a titolo definitivo. Paolo Maldini non vuole perdere uno dei maggiori talenti italiani del futuro e aprirà solo a cessioni in prestito. La Fiorentina sta valutando con attenzione se ingaggiare Pobega, che secondo calciomercato.com, è un vero e proprio pallino di Italiano.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Vlahovic annuncia il suo futuro ai tifosi
Tommaso Pobega alla Fiorentina arriverà solo dopo la cessione di Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino è stato bocciato dalla società e da Vincenzo Italiano e sta cercando una nuova sistemazione. La destinazione più probabile è il Galatasaray che sta spingendo per trovare l’accordo il prima possibile. In Serie A, Amrabat piace al Napoli. La Fiorentina attende novità di mercato, poi si fionderà su Tommaso Pobega.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina, addio Amrabat: le ultime
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…