Il calciomercato dell’Inter è uno dei più attivi della Serie A. Dopo l’addio di Hakimi, i nerazzurri hanno intenzione di trattenere tutti gli altri big e di rinforzare la corsia destra, oltre che puntellare gli altri reparti. Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo.
Il rinnovo di Marcelo Brozovic non è una priorità di mercato dell’Inter. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati ma, al momento, non possono permettersi ulteriori sforzi economici per rinnovare i big.
Dopo i rinnovi di Kolarov, Ranocchia, Bastoni e D’Ambrosio, Brozovic è l’unico titolarissimo con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022: il rinnovo tarda ad arrivare. Al termine della stagione appena iniziata, dunque, Brozovic sarà liberato a parametro zero: nessuna intesa, ad oggi, per prolungare il suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime
L’Inter e Marcelo Brozovic non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e guadagna 3,5 milioni netti a stagione. E il rinnovo dovrebbe slittare a stagione ampiamente inoltrata, quando i conti potrebbero essere in regola e ci sarà la possibilità di fare uno sforzo.
Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic – Lo stipendio percepito attualmente va ‘stretto’ a Brozovic. Vuole rinnovare con l’Inter ma farlo a 5 milioni netti a stagione. Per questo la società ha deciso di congelare la decisione.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime
Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista classe ’92 è convinto di restare in nerazzurro anche senza la firma sul rinnovo. E’ stato oggetto del desiderio di mercato della Juventus e di club stranieri ma ha deciso per la permanenza. Poi vuole legarsi ancora di più all’Inter e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, rinforzo in attacco a sorpresa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…