Inter Brozovic (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter è uno dei più attivi della Serie A. Dopo l’addio di Hakimi, i nerazzurri hanno intenzione di trattenere tutti gli altri big e di rinforzare la corsia destra, oltre che puntellare gli altri reparti. Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere in bilico a causa del mancato rinnovo.
Il rinnovo di Marcelo Brozovic non è una priorità di mercato dell’Inter. I nerazzurri non vogliono cedere altri pezzi pregiati ma, al momento, non possono permettersi ulteriori sforzi economici per rinnovare i big.
Dopo i rinnovi di Kolarov, Ranocchia, Bastoni e D’Ambrosio, Brozovic è l’unico titolarissimo con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022: il rinnovo tarda ad arrivare. Al termine della stagione appena iniziata, dunque, Brozovic sarà liberato a parametro zero: nessuna intesa, ad oggi, per prolungare il suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime
L’Inter e Marcelo Brozovic non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e guadagna 3,5 milioni netti a stagione. E il rinnovo dovrebbe slittare a stagione ampiamente inoltrata, quando i conti potrebbero essere in regola e ci sarà la possibilità di fare uno sforzo.
Inter, le cifre del rinnovo di Brozovic – Lo stipendio percepito attualmente va ‘stretto’ a Brozovic. Vuole rinnovare con l’Inter ma farlo a 5 milioni netti a stagione. Per questo la società ha deciso di congelare la decisione.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio clamoroso con Brozovic: le ultime
Marcelo Brozovic ha le idee chiare: è fuori mercato, vuole restare all’Inter. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista classe ’92 è convinto di restare in nerazzurro anche senza la firma sul rinnovo. E’ stato oggetto del desiderio di mercato della Juventus e di club stranieri ma ha deciso per la permanenza. Poi vuole legarsi ancora di più all’Inter e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, rinforzo in attacco a sorpresa
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…