Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo però il club bianconero punta a rinnovare il contratto a diversi calciatori, tra cui Chiellini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia
Calciomercato Juventus, Chiellini ancora senza rinnovo
Ultime notizie di mercato Juventus che potrebbero rivelarsi importantissime per la stagione del club bianconero e riguardo la strategia di mercato della società. Il club bianconero ha perso Giorgio Chiellini perché in scadenza di contratto e ad oggi è svincolato. La Juventus però pensa a rinnovare il contratto di Chiellini, ma ad oggi non ci sono segnali positivissimi. Perché la società aveva deciso di dire addio al difensore e a Gigi Buffon che è ripartito dal Parma. Il ritorno di Max Allegri però ha cambiato le carte in tavola, ma nonostante ciò al momento non c’è l’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per il talento
Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime
Giorgio Chiellini e l’agente attendono l’offerta giusta della Juventus per rinnovare, offerta che ad oggi ancora non è stata presentata nonostante Allegri ha espresso volontà piena di tenere il calciatore. Saranno decisivi i prossimi giorni con il calciatore che aspetta e che però ora inizia a guardarsi attorno per capire se ci saranno sviluppi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus
Calciomercato Juve, Chiellini al Real Madrid?
La certezza è che Giorgio Chiellini non smetterà di giocare a calcio a prescindere dal rinnovo con la Juventus o meno. Perché il difensore quasi 37enne bianconero, che negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici che gli avevano fatto pensare di smettere, ad Euro 2020 è stato uno dei migliori difensori del torneo e ovviamente anche dell’Italia. Anche agli Europei c’è stato un piccolo problema fisico nella fase a gironi, poi però Chiellini è stato devastante in ogni scontro con Lukaku, Kane e tanti altri grandi attaccanti. Per questo motivo in Italia quasi tutti pensano a lui, ma la sua volontà se non dovesse rimanere alla Juve potrebbe portarlo a scegliere l’estero, dove si è fatto sotto il Real Madrid di Carlo Ancelotti che deve rimpiazzare Sergio Ramos.