Il Manchester City irrompe sul fuoriclasse, la Juventus è avvisata. Il calciomercato dei bianconeri prende una piega diversa, ora Max Allegri potrebbe essere costretto a cambiare le proprie idee di mercato.
Calciomercato Juventus, Griezmann verso il City: salta tutto
La Juventus è costretta a mollare il colpo Griezmann in questa finestra di calciomercato. Sì perché la voglia del Barcellona è quella di cedere le Petit Diable, ma il punto è che la Juventus – squadra che vorrebbe prelevarlo – è di fronte ad una spietata concorrenza. C’era anche l’Atletico Madrid, pronto a chiudere uno scambio diretto con Saul per riportare il francese “a casa”, ma l’irruzione della Juve prima e poi del Manchester City, ha cambiato un po’ le idee di casa blaugrana. La voglia è quella di monetizzare il più possibile e, per tale motivo, la potenza economica del club di Guardiola potrebbe incidere sull’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha rifiutato il trasferimento: resta in Francia
Mercato Juventus, salta lo scambio con Greizmann: Dybala resta?
La Juventus ha messo nel mirino Griezmann, con il Barcellona che aveva offerto proprio il calciatore francese, in cambio del cartellino di Paulo Dybala. I bianconeri si erano presi un po’ di tempo per pensarci, ma ora rischiano di essere beffati dalla spietata concorrenza. E infatti, come rivelano direttamente da Radio Catalunya, Griezmann sarebbe ora più vicino al Manchester City. Il giocatore piace a Guardiola, che potrebbe sostituire con lui, la partenza del Kun Aguero. E occhio ai giocatori che interessano al Barcellona, che potrebbero finire proprio al club blaugrana. Tra questi, Laporte e Mahrez, senza dimenticare il corteggiatissimo Sterling.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato
Notizie Juventus, senza Griezmann niente stravolgimenti: le ultime
Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Juventus, senza l’arrivo di Griezmann e con la permanenza dunque di Paulo Dybala, potrebbe non cambiare nulla sul calciomercato, per i bianconeri. L’idea di portare avanti il progetto con Dybala e Kulusevski, Chiesa da punto fermo e con CR7 e Morata nel ruolo di punte, è concreta. Griezmann rappresenta per la Juventus un’occasione che, eventualmente, va colta al volo. Altrimenti la Juventus farà valutazioni diverse in tal senso, con la permanenza dei suoi calciatori.