Ultime notizie di calciomercato Juventus che potrebbero cambiare incredibilmente strategie di mercato e umore nell’ambiente Juve. Perché la società bianconera sembra intenzionata ad annunciare nei prossimi giorni il rinnovo di Cristiano Ronaldo e Dybala con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Juventus e Atalanta per Gosens e Demiral
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo decide il futuro
Arrivano novità di calciomercato importanti per la Juventus di Max Allegri che sta aiutando la società e Cherubini nel mercato in entrata, uscita e quello delle conferme. Perché la Juventus vuole rinnovare i contratti sia a Dybala che a Cristiano Ronaldo. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per capire il futuro dei due calciatori con la società bianconera che ha già presentato le due offerte separatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime
Rinnovo Ronaldo con la Juventus, la nuova offerta giusta
Cristiano Ronaldo ha rifiutato il nuovo rinnovo offerto dalla Juventus al 50% delle cifre rispetto quelle attuali di 31 milioni a stagione. Intanto, c’è una nuova offerta della Juve per Cristiano Ronaldo che potrebbe firmare anche fino al 2023 con opzione fino al 2024 per circa 20 milioni netti a stagione compresi di bonus. Le prossime settimane potrebbe essere decisive, ma già nelle prossime ore saranno in arrivo novità importati riguardo il futuro del calciatore che è atteso a Torino già questa domenica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia
Rinnovo Dybala, le ultime in casa Juventus
Arrivano conferme anche per il rinnovo di Dybala oltre a quello di Ronaldo con la Juventus. Perché la società bianconera si è decisa e accontenterà fino a quanto potrà il calciatore argentino che è pronto a riscattarsi dopo una stagione difficile. Il calciatore che chiedeva 15 milioni l’anno potrà firmare un nuovo contratto da circa 10-12 milioni netti a stagione per altri cinque anni. Attualmente è in scadenza 2022 e attende solo la fumata bianca definitiva, le parti sono a lavoro per gli ultimi dettagli e c’è piena volontà di continuare insieme.
