Kovacic, Werner, Havertz, alle loro spalle Mendy e Livramento (Getty Images)
Il Milan durante i colloqui di mercato con il Chelsea non ha parlato soltanto di Giroud: le ipotesi che sono state vagliate dalle due dirigenze hanno compreso un buon numero di giocatori. Oltre alla suggestiva possibilità di un ritorno di Bakayoko, alla dirigenza rossonera è stato proposto un giovane dal sicuro avvenire. Ora bisogna fare in fretta perché la concorrenza aumenta a vista d’occhio.
Livramento è un giovane che interessa tanto al Milan e che potrebbe arrivare in Italia durante questa sessione di mercato estivo. Il ragazzo ha da poco compiuto 18 anni, ma su di lui circolano considerazioni importanti: secondo gli esperti del calcio giovanile d’Oltremanica, il giovane potrebbe presto affermarsi a livelli importanti.
Il Chelsea conosce bene il calciatore e non vuole privarsene, ma il problema nasce proprio dal campioncino, che a quanto riportano i tabloid inglesi, starebbe rifiutando tutte le proposte di rinnovo presentategli dai blues.
Con il contratto in scadenza nel 2022, molte big si stanno interessando: di recente sono stati intrapresi contatti con l’entourage del giocatore da parte di società come Arsenal, RB Lipsia e il Milan. I Diavoli, essendo in buoni rapporti con il Chelsea, potrebbero chiudere un accordo per portare fin da subito il ragazzo in Italia, senza aspettare la scadenza di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, il colpo da 90 arriva dal Milan
Valentino Francisco Livramento, soprannominato Tino, è un giocatore che sta stuzzicando il Milan tanto da poter arrivare in Italia già in questo calciomercato. Il ragazzo è nato a Londra e ha fatto un percorso di crescita nelle giovanili del Chelsea. Formatosi, dunque, nell’accademy dei blues, ha espresso eccellentemente le sue gran doti come esterno laterale di destra: per un totale di 54 presenze, tra campionato giovanile e riserve, ha messo a segno 4 gol e ben 15 assist.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, siamo ai saluti: annuncio in arrivo
Tino Livramento è di certo un giocatore che piace alla dirigenza del Milan, ma sono al vaglio anche altre trattative di mercato. I rossoneri starebbero sondando una pista tanto complicata quanto interessante: il brasiliano Tete è considerato da Maldini come un rinforzo necessario per competere sia in Europa che in Serie A.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…