Calciomercato Milan Vlasic (Getty Images)
Il Milan continua è la squadra italiana più attiva sul calciomercato. Entrate ed uscite hanno caratterizzato le prime settimane estive dei rossoneri ma i tifosi si aspettano ancora tanto dalla società. L’obiettivo è quello di sovvertire la classifica dell’ultima stagione e provare a vincere lo Scudetto. Nikola Vlasic è il profilo in cima alla lista dei desideri di mercato del Milan.
Il Milan vuole completare il mercato con l’innesto di Nikola Vlasic dalla CSKA Mosca. Il trequartista croato si è ben messo in mostra durante EURO2020 e i rossoneri hanno intenzione di portarlo in Serie A il prima possibile. E’ considerato il gemello perfetto di Ante Rebic e sa agire sulla destra o dietro la punta, lì dove manca un tassello fondamentale per la rosa di Pioli.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta spingendo sull’acceleratore per arrivare a Vlasic. Il CSKA Mosca, però, non ha alcuna intenzione di cedere la sua stella e sta alzando un muro difficile da scalare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Vlasic: doppio colpo
Il Milan vuole Nikola Vlasic, Nikola Vlasic vuole il Milan. Le ultime notizie di mercato portano in questa direzione, anche se il club russo continua ad alzare un muro importante sul futuro del campione.
Secondo quanto riferisce SportMediaset, il Milan continua a seguire Dusan Vlasic per la trequarti. Per ora dal CSKA Mosca non arrivano segnali di apertura: i russi continuano infatti a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato alla qualificazione alla Champions League 2022-2023.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: i dettagli
Il CSKA Mosca apre alla cessione di Vlasic ma solo a titolo definitivo. E il prezzo è lo stesso di qualche settimana fa. Il Milan vuole Vlasic ma deve sborsare 30 milioni di euro per strapparlo ai russi. Nessuno sconto, anche se il calciatore sta spingendo per cambiare campionato e mettersi in gioco dove il livello sale. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Kessié firma il rinnovo?
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…