Calciomercato Napoli Frustalupi (Getty Images)
Il Napoli chiude l’affare per la panchina, con un vero e proprio colpo di calciomercato: darà una mano a Luciano Spalletti nella gestione dei propri talenti. E’ ufficiale la notizia, con un clamoroso ritorno in azzurro, che ha destato parecchia curiosità all’interno del gruppo azzurro.
E’ ufficiale il ritorno di Nicolò Frustalupi al Napoli. Un colpo di calciomercato per quel che riguarda la panchina della Primavera, con un ruolo da primo protagonista per l’ormai ex vice storico di Walter Mazzarri. Una separazione con il suo fedelissimo, a seguito dello stop vissuto nel corso di quest’ultimo periodo, proprio del tecnico toscano. Nicolò Frustalupi è pronto ad una nuova avventura al Napoli, dopo un periodo passato in azzurro, per quel che riguarda il suo passato. Sì perché, da vice di Walter Mazzarri, ha vissuto a Napoli l’esperienza durata ben 4 anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, che sgarbo all’allenatore: Spalletti chiude l’acquisto
Il Napoli ha comunicato, in via ufficiale, il colpo di calciomercato per la panchina della Primavera, con l’annuncio su Nicolò Frustalupi. Ecco, di seguito, quanto apparso sui canali ufficiali della società partenopea: “La SSC Napoli comunica che Nicolò Frustalupi sarà il nuovo allenatore della Primavera per la stagione 2021/2022. Bentornato Mister!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, furia ADL: no al campione per 9 milioni, ora ne vale 50
Per Nicolò Frustalupi si tratta di una seconda esperienza da allenatore e non da vice, con la separazione da Mazzarri che era già avvenuta nel corso della passata stagione. L’esperienza nei 12 match disputati da allenatore della Pistoiese, prima della separazione e ora nel ritorno al Napoli, per continuare quello che è il suo percorso di crescita da allenatore, dopo le comunque importanti avventure vissute affianco a Walter Mazzarri. L’allenatore avrà il compito di aiutare Luciano Spalletti nella crescita dei propri gioielli, da coltivare all’interno del proprio vivaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco l’erede di Insigne: ADL pronto a sostituirlo
Nicolò Frustalupi torna al Napoli, ma non è l’unico ritorno, dell’era proprio legata a Mazzarri, in azzurro. In Prima Squadra, infatti, c’è anche la figura di Beppe Santoro. Fu lui a scoprire il talento di Lorenzo Insigne, e ora sarà il team manager del club di Luciano Spalletti.
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…