Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez ha svolto un allenamento con un altro club. Immortalato in alcune foto, si è visto il calciatore dell’Inter, al centro delle questioni di calciomercato, proprio nel corso della seduta di allenamento.
Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha svolto una seduta di allenamento con il suo primo club di sempre, i Liniers di Bahia Blanca. Nella giornata di ieri è stato immortalato nel corso degli stessi allenamenti, che ha svolto assieme alla Prima Squadra e tanti ragazzi delle giovanili con cui ha parlato, per motivarli a credere nei propri sogni, visto all’interno di quell’ambiente come vero e proprio idolo da seguire. Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile. Dallo Scudetto in nerazzurro alla Copa America vinta con la sua Argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio
Lautaro Martinez, centravanti dell’Inter, ha parlato del suo futuro al club nerazzurro. Lo ha fatto ai microfoni della stessa squadra, sul canale ufficiale del club, proprio al margine dell’allenamento svolto con il club sudamericano. Ecco le sue parole: “Qui mi sento a casa, sono felice di ritornare qui, in questo club. Per me è stato un anno indimenticabile, ho vinto due titoli. All’Inter abbiamo fatto cose importanti, ho vinto poi un titolo molto speciale qui in Argentina. Abbiamo vinto la Copa America e lo abbiamo fatto dopo tanto tempo, non vedevo l’ora di far festeggiare i miei connazionali qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro ai saluti, anche Zanetti esce allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro non firma: Marotta ha il sostituto pronto
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, consiglia i giovani. Ne ha parlato sempre nel corso dell’intervista, lanciando un messaggio forte e chiaro: “Ai giovani dico di concentrarsi sul presente, di godersi il percorso di crescita. Ciò che conta veramente in questo lavoro è come si porta il lavoro nel quotidiano e il senso di appartenenza, che non deve mai mancare”.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…