La Juventus potrebbe clamorosamente separarsi dal proprio capitano, Giorgio Chiellini, in questa finestra di calciomercato. Le ultime sul futuro del campione di Euro 2020 continuano a vedere il capitano della Juve lontano dal club bianconero.
Non si è presa ancora una decisione definitiva sul futuro di Giorgio Chiellini alla Juventus. I tifosi del club bianconero sperano di vedere il proprio capitano ancora alla Continassa, ma le notizie sul suo futuro, non sembrano garantire una permanenza proprio del giocatore, alla Juve. Al contrario, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, c’è distanza al momento tra le parti. Non c’è stato alcun avvicinamento e, al momento, tutti sono molto sereni per la propria strada. Non ha mai vissuto una situazione simile Giorgio Chiellini, finendo in scadenza e praticamente “svincolato”, in attesa di conoscere il proprio futuro. Quest’anno ha voluto concentrarsi sull’esperienza ad Euro 2020 e ora lo è sulle vacanze meritate, dopo una stagione comunque giocata ad alti ritmi per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Chiellini saluta dopo EURO2020, le parole dell’agente
Giorgio Chiellini non ha alcuna voglia di tagliarsi lo stipendio e lo avrebbe fatto presente alla Juventus, per il rinnovo. Attraverso il suo agente, si muoveranno i primi passi per il rinnovo. Agnelli spera di poter contare sul legame di Giorgio Chiellini e la Juventus, per continuare assieme un altro anno. Chiellini, in particolar modo dopo il trionfo da assoluto protagonista con l’Italia di Mancini, è convinto di poter giocare ancora ad altissimi livelli ed è normale che si stia ora guardando attorno, senza contratto.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati chi ha vinto lo Scudetto…”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio clamoroso dell’agente
C’è incertezza attorno al rinnovo di Giorgio Chiellini, la Juventus potrebbe perderlo in questa finestra di calciomercato. Se “i matrimoni si fanno in due”, parola dell’agente Davide Lippi, allora la Juve dovrebbe muovere i passi importanti verso Chiellini. Gli stessi che non arrivano ed è per questo che, qualche big europea, potrebbe mettere gli occhi su di lui. In Italia c’è solo la Juventus e difficilmente giocherebbe con un’altra maglia, ma occhio alle destinazioni in Europa. Il Real Madrid potrebbe partire all’assalto, con Carlo Ancelotti che vorrebbe sostituire un veterano come Sergio Ramos proprio con il capitano della Nazionale.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…