Clamorosa notizia per quel che riguarda il calciomercato della Juventus: Lorenzo Insigne è finito nel mirino dei bianconeri, con Agnelli pronto a beffare nuovamente Aurelio De Laurentiis, dopo averlo già fatto qualche anno fa, attraverso la clausola rescissoria di Gonzalo Higuian.
La Juventus vuole Lorenzo Insigne, è il colpo di calciomercato. E’ incredibile quanto filtra direttamente dalla spagna, con i colleghi di Fichajes.net a rivelare tutti gli scenari legati al futuro del capitano del Napoli. Lorenzo Insigne sarebbe finito nel mirino del club piemontese, con la situazione contrattuale che permette alla stessa Juventus di credere nel colpo che porta al numero 10 della Nazionale. Lorenzo Insigne ha stregato tutti con la sua Nazionale, portandola al trionfo attraverso partite di buonissimo livello. Bonucci, Chiellini e Chiesa gradirebbero la sua presenza anche alla Continassa, con Lorenzo Insigne che diventerebbe di fatto il sostituto diretto di Paulo Dybala che, in caso di arrivo di Lorenzo “il Magnifico” verrebbe tagliato fuori dal progetto di Allegri e dei bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo da sogno dalla Ligue1, si chiude subito!
La Juventus potrebbe acquistare Lorenzo Insigne, che arriverebbe gratis in bianconero. E’ questa l’unica soluzione, con il rinnovo dello stesso giocatore del Napoli che potrebbe non arrivare in azzurro. Con Insigne in scadenza, la Juventus sarebbe libera di corteggiare il capitano del Napoli perché, la stessa società bianconera, è conscia delle difficoltà che incontrerebbe nel trattare il costo del cartellino con Aurelio De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’agente: ha deciso, rinnovo a vita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro con la società: è pronto allo scambio
Lorenzo Insigne è un colpo di calciomercato possibile per la Juventus, perché il giocatore di Napoli non ha voglia di lasciare l’Italia. L’idea di giocare ancora con Chiellini, Bonucci e Chiesa, senza dimenticare Federico Bernardeschi, potrebbe affascinare l’idea di Lorenzo Insigne che, in bianconero, formerebbe un tridente incredibile. Sì perché andrebbe a giocare in un reparto offensivo assieme a Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa. I bianconeri attendono di conoscere il futuro di Lorenzo Insigne, che sembra sempre più lontano dalla permanenza in azzurro, causa rinnovo mancato…
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…