La Lazio cerca nuovi innesti in questa finestra di calciomercato. Maurizio Sarri vuole rimettere in moto il club biancoceleste e puntare ai primi posti della Serie A. Dopo gli innesti di Felipe Anderson, Hysaj e Kamenovic, la Lazio pensa all’innesto di Franck Ribery a parametro zero.
Franck Ribery è il nome per il mercato della Lazio. L’attaccante francese è attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina e ancora alla ricerca dell’offerta giusta per continuare ad esprimere il suo talento.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ribery è il profilo richiesto da Maurizio Sarri per la Lazio. Il francese garantirebbe esperienza e qualità alla rosa biancoceleste e per il tecnico toscano potrebbe essere il modo più semplice per arrivare ad esprimere la sua idea di calcio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio all’attaccante: resta in Serie A
La Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato e pensa a Ribery per rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Maurizio Sarri, con il cambio di modulo, porta la società biancoceleste a valutare con attenzione le possibili occasioni.
Tra queste, la più utile per il mercato della Lazio potrebbe essere Frank Ribery. Ne sono sicuri i betting analyst che, come riporta Agipronews, offrono il possibile arrivo del francese nella Capitale a quota 3. Sarri ha chiesto un rinforzo di livello a Lotito che potrebbe pensare al colpo ad effetto e chiudere l’innesto di Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Milinkovic Savic resta da leader: le ultime
La Lazio pare avvicinarsi sempre di più a Franck Ribery come prossimo rinforzo dal mercato. Alla Fiorentina guadagnava 4 milioni netti a stagione e con la Lazio, vista l’età avanzata, potrebbe “accontentarsi” anche di 3 milioni.
Ma non manca la concorrenza. Il suo agente, Davide Lippi, pochi giorni fa ha annunciato che il campione francese è innamorato dell’Italia e vuole restare in Serie A. Per lui si era fatta avanti anche l’ipotesi Milan ma, ad oggi, la Lazio è l’opzione più plausibile per Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: Ribery piace anche al Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…