Calciomercato Lazio Ribery (Getty Images)
La Lazio cerca nuovi innesti in questa finestra di calciomercato. Maurizio Sarri vuole rimettere in moto il club biancoceleste e puntare ai primi posti della Serie A. Dopo gli innesti di Felipe Anderson, Hysaj e Kamenovic, la Lazio pensa all’innesto di Franck Ribery a parametro zero.
Franck Ribery è il nome per il mercato della Lazio. L’attaccante francese è attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina e ancora alla ricerca dell’offerta giusta per continuare ad esprimere il suo talento.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ribery è il profilo richiesto da Maurizio Sarri per la Lazio. Il francese garantirebbe esperienza e qualità alla rosa biancoceleste e per il tecnico toscano potrebbe essere il modo più semplice per arrivare ad esprimere la sua idea di calcio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio all’attaccante: resta in Serie A
La Lazio continua a guardarsi intorno sul mercato e pensa a Ribery per rinforzare il reparto offensivo. L’arrivo di Maurizio Sarri, con il cambio di modulo, porta la società biancoceleste a valutare con attenzione le possibili occasioni.
Tra queste, la più utile per il mercato della Lazio potrebbe essere Frank Ribery. Ne sono sicuri i betting analyst che, come riporta Agipronews, offrono il possibile arrivo del francese nella Capitale a quota 3. Sarri ha chiesto un rinforzo di livello a Lotito che potrebbe pensare al colpo ad effetto e chiudere l’innesto di Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, Milinkovic Savic resta da leader: le ultime
La Lazio pare avvicinarsi sempre di più a Franck Ribery come prossimo rinforzo dal mercato. Alla Fiorentina guadagnava 4 milioni netti a stagione e con la Lazio, vista l’età avanzata, potrebbe “accontentarsi” anche di 3 milioni.
Ma non manca la concorrenza. Il suo agente, Davide Lippi, pochi giorni fa ha annunciato che il campione francese è innamorato dell’Italia e vuole restare in Serie A. Per lui si era fatta avanti anche l’ipotesi Milan ma, ad oggi, la Lazio è l’opzione più plausibile per Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Lazio: Ribery piace anche al Milan
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…