Kaio Jorge (Getty Images)
Il Milan è pronto ad entrare nel vivo del calciomercato e la società sta facendo movimenti importanti già da diverse settimane. Perché sono i rossoneri i protagonisti del mercato in entrata in Serie A con diversi colpi di prospettiva e di garanzie. Intanto, sono in arrivo ancora acquisti e il Milan punta forte sull’arrivo di Kaio Jorge che può trasferirsi da un momento all’altro in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero
Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan e i nuovi acquisti in arrivo. La società rossonera ha chiuso di fatto ogni tipo d’accordo con Kaio Jorge e il suo agente per trasferirsi al Milan. A dare l’annuncio è il giornalista Marco Barzaghi che parla del trasferimento di Kaio Jorge che sarà sicuramente rossonero entro la prossima stagione. Il trasferimento del 19enne brasiliano è firmato Maldini e arriverà molto presto l’annuncio defintiivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, accordo per il nuovo attaccante
Kaio Jorge è in arrivo al Milan perché ormai le voci di mercato confermano che il calciatore ha accettato le lusinghe del Diavolo e la prossima stagione giocherà con la maglia rossonera. Ora bisognerà capire se questo trasferimento ci sarà da subito o da gennaio. Tutto dipenderà dal Santos che dovrà accontentarsi dell’offerta di 4-5 milioni che il Milan vorrà proporre per il talento brasiliano. In caso contrario, invece, dovrà attendere gennaio per trasferirsi a costo zero perché si svincolerà dall’attuale contratto con il club brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Mercato, colpo dalla Premier League
Il Milan ha di fatto battuto la concorrenza dei grandi club in giro per l’Europa per il talento brasiliano. Perché non solo Juventus e Napoli erano fortemente interessate a Kaio Jorge, ma anche big straniere come il Tottenham di Paratici. Alla fine però pare che Maldini e Massara abbiano raggiunto l’accordo totale con il calciatore e l’agente per portare Kaio Jorge al Milan entro i prossimi mesi. Perché se non si trasferirà già ora, allora lo farà gratis a gennaio. Ora i tifosi non vedono l’ora di poter vedere da vicino il campioncino brasiliano classe 2002.
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…