calciomercato milan pobega atalanta
Le ultime notizie di calciomercato per il Milan che è pronto a dare nuovi annunci tra acquisti, cessioni, rinnovi e conferme. Perché la società pare abbia preso una decisione definitiva a centrocampo riguardo il futuro di Pobega con il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kaio Jorge al Milan, arriva l’annuncio
Ultime notizie importanti per il Milan riguardo il futuro di alcuni calciatori che si trovano già in rosa e saranno ceduti o confermati nel ruolo di centrocampo. Riscattato Tonali, non è stato confermato Meite. Dunque il Milan numericamente aveva bisogno di un nuovo innesto che però non arriverà. Perché il Milan ha deciso con Maldini e Pioli di puntare sul giovane Pobega che rientra dal prestito allo Spezia. Confermato il calciatore che si aggiungerà ai compagni di reparto Bennacer, Kessie e infine appunto Tonali. Considerato che Krunic non è ancora confermato e se dovesse esserlo è ormai utilizzato più in avanti. Su Pobega però arrivano ancora offerte di calciomercato e il Milan dovrà prendere una decisione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero
Crescita importante del giovane centrocampista italiano che ha fatto si che aumentasse l’interesse dell’Atalanta e della Fiorentina. Più l’Atalanta è il club fortemente interessato a Pobega e vorrebbe acquistarlo, ma il Milan ora teme un Locatelli bis e non vuole lasciar partire il proprio talento che prima era stato messo in lista per le cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero
Per un Pobega che si aggiunge nel Milan c’è anche un Kessie che è pronto a restare ancora per tanti anni. Perché il centrocampista del Milan è in trattativa con il club rossonero per prolungare quel contratto in scadenza 2022 che potrebbe complicare le cose in vista della prossima stagione e creare un nuovo caso Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan non ha intenzione di perdere il calciatore e per questo motivo insiste per prolungare a accontentare le richieste del calciatore riguardo l’ingaggio.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…