L’Inter lavora per un pazzo colpo dal Manchester United. I nerazzurri a sorpresa potrebbero prendere il brasiliano.
Alex Telles il colpo di calciomercato a sorpresa dell’Inter
A volte ritornano. Sarebbe questo il caso di Alex Telles, il terzino sinistro brasiliano del Manchester Untied sarebbe il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter.
I nerazzurri cercano un laterale mancino da inserire al posto di Young, magari anche in grado di fare il titolare. Attualmente i nerazzurri hanno in organico Ivan Perisic, che come quinto di sinistra risulta sempre adattato, e Dimarco. Oltre a loro anche D’Ambrosio e Darmian possono giocare in quella posizione.
Tuttavia Simone Inzaghi avrebbe chiesto sul mercato un altro laterale mancino, per questa ragione i nerazzurri avrebbero raccolto informazioni per Alex Telles, ex Inter oggi allo United.
LEGGI: Calciomercato Inter, Dumfries a Milano grazie a Raiola
Inter: il prezzo di Alex Telles
Il difensore mancino è arrivato al Manchester Unite dopo diverse stagioni positive al Porto. Tuttavia nell’ultima annata nello United è esploso Luke Shaw. Il difensore, oggi 26enne, è stato promosso a titolare dopo esser arrivato da giovanissimo per 40 milioni di euro. L’inglese è diventato inamovibile anche in Nazionale e per questo dalla prossima stagione sarà ancora il titolare del Manchester United.
Se così fosse per Alex Telles non ci sarebbe spazio a Manchester, per questo motivo il suo prezzo di mercato si è abbassato arrivando a 20 milioni di euro, almeno secondo le ultime notizie provenienti da Manchester.
L’adattamento del brasiliano alla Premier League, invece, non è stato affatto facile, i minuti si sono ridotti e il calciatore spinge per la cessione.
Ad oggi però il Manchester United avrebbe già rifiutato le prime due proposte pervenute per il calciatore durante questo mercato.
LEGGI: Mercato Inter, arriva l’attaccante del Real Madrid
Inter: su Alex Telles c’è anche la Roma
Oltre all’Inter, però, su Telles per il calciomercato 2021 ci sarebbe anche la Roma di Josè Mourinho che si sarebbe mossa per avere il calciatore. L’Inter, invece, sarebbe disposta a prendere Telles in presitito ma anche questa soluzione è stata respinta dal Manchester United.
LEGGI: Ultime news mercato Inter: Bellerin è l’alternativa a Dumfries