Ultimissime notizie in casa Milan riguardo l’infortunio di uno dei punti fermi della società e della rosa di Stefano Pioli. Perché arrivano anche le notizie sul rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, accordo per il nuovo attaccante
Le ultime notizie per il Milan danno news ai tifosi molto importanti e significative in vista dell’inizio della nuova stagione che è ormai alle porte. Manca un mese esatto per l’inizio del nuovo campionato di Serie A e il Milan vorrà avere Zlatan Ibrahimovic a disposizione dopo l’infortunio. L’attaccante svedese ha svolto 34 giorni fa l’operazione per la pulizia del ginocchio sinistro. Ibrahimovic, rientro fissato dal Milan nel giro di poco. Perché il calciatore è entrato nella quinta settimana e presto arriveranno aggiornamenti sulle sue condizioni dopo che avrà fatto alcuni controlli. I tempi di recupero per l’infortunio di Ibra sono giusti e il rientro è fissato per la prima di campionato del 23 agosto contro la Sampdoria allo stadio Ferraris.
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dalla Premier League
Vuole bruciare i tempi Ibrahimovic per il suo rientro in campo e farsi trovare già pronto a quasi 40 anni alla prima di campionato in splendida forma. L’attaccante svedese, infatti, sta lavorando tanto per mantenere il tono muscolare della parte superiore del corpo. L’intenzione è quella di bruciare qualche giorno sul calendario della tabella di marcia del rientro per sorprendere ancora una volta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Milan, il talento sta per firmare in Bundesliga
Nonostante ci sia già Zlatan Ibrahimovic in squadra ed è appena arrivato Olivier Giroud il Milan punta all’acquisto anche di Kaio Jorge per rinforzare l’attacco. La società rossonera ha le idee abbastanza chiare sui movimenti di calciomercato estivi da fare e presto ufficializzerà anche un altro ed ultimo extracomunitario. La scelta è tra l’esterno Tete dello Shakhtar Donetsk e l’attaccante Kaio Jorge del Santos. Un classe 2002 e un classe 2000, entrambi brasiliani e grandi talenti di prospettiva che in Serie A possono consacrarsi definitivamente. Solo uno dei due però al Milan potrà arrivare e nelle ultime ore ha preso quota il nome di Kaio Jorge.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…