Romelu Lukaku via dall’Inter, è questa la bomba di giornata per l’Inter che per 120 milioni dirà addio all’attaccante.
Il prezzo di Lukaku è di 120 milioni
Nonostante la voglia di Romelu Lukaku di rimanere all’Inter e le rassicurazioni della società, il destino dell’attaccante potrebbe essere lontano dall’Inter dopo il calciomercato estivo.
La punta, dopo una stagione strepitosa, ha in ogni caso un costo di mercato.
Lukaku piace a diversi club e dopo esser arrivato a Milano per oltre 60 milioni, potrebbe lasciare.
L’Inter è in affanno ed il mercatopotrebbe portare a Milano un tesoro capace di aggiustare i conti.
Tuttavia come riportato da TS, in rosa ci sono calciatori più incedibili di altro, ma tutti hanno un prezzo. Quello di Lukaku è di 120 milioni, una cifra che ad oggi nessuno ha messo sul piatto e si pensa difficilmente verrà raggiunta da qualche club.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva dal Napoli, beffa clamorosa per gli azzurri
Il Chelsea compra per la terza volta Lukaku?
Per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku ed il possibile addio all’Inter, bin Inghilterra negli ultimi giorni sono tornati a farsi forti i rumors per una sua cessione.
Sarebbe fortissimo, infatti, l’interesse del Chelsea per il mercato estivo. Il club di Londra, Campione d’Europa in carica, cerca una punta e starebbe lavorando per avere uno tra Haaland e Lewandowski subito.
Questi significa che i Blues avrebbero la disponibilità economica per spendere 120 milioni di euro per Lukaku.
Per ora il belga non sta spingendo per la cessione avendo già militato in due occasioni (’11-12 e agosto 2013) nel Chelsea. Come detto, Abramovich vorrebbe regalare a Tuchel uan punta di peso e Lukaku è il nome in primissima fila.
LEGGI ANCHE: Colpo dal Manchester United: c’è l’Inter
Lukaku è ai Caraibi e pensa solo all’Inter
Per ora Romelu Lukaku è ai Caraibi in vacanza, a breve arriverà in Italia per allenarsi e cominciare il suo ritiro dopo Euro 2020. La punta pubblicamente ha più volte fatto capire di voler rimanere ma il suo stipendio comincia a farsi pesante visto l’ingaggio che salirà da 7.5 a 8.5 milioni più bonus.
LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: sbaragliata la concorrenza