L’Inter si concentra sul calciomercato, ed in particolare su quelli che saranno i prossimi affari da qui ai giorni a seguire. La priorità al momento è quella di andare a sostituire Hakimi, da poco partito per il PSG, e sicuramente un elemento che ha dato tanto ai nerazzurri. L’obiettivo principali di mercato è Hector Bellerin, laterale dell’Arsenal che ha vissuto tanti anni in Premier League, accumulando esperienza e fiducia. L’arrivo in Serie A si fa sempre più probabile, con una svolta decisiva che potrebbe arrivare da qui a brevissimo.
Calciomercato Inter: Bellerin nel mirino, è il sostituto di Hakimi
Hector Bellerin è senza dubbio uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. Il giocatore spagnolo è stato individuato come il perfetto erede del marocchino, soprattutto considerando le grandi doti tecniche e la grandissima velocità sulla fascia destra. Il giocatore dell’Arsenal ha disputato tante stagioni in Premier League, ma adesso pare che la sua avventura ai Gunners sia giunta al capolinea. La volontà è quella di cambiare aria, con l’Inter che resta la meta più gradita per il prossimo anno. I contatti tra le parti vanno avanti, e la sensazione è che Bellerin sia il piano A per la destra.
LEGGI ANCHE: “120 milioni per Lukaku”: addio al belga, l’Inter cede
Ultime Inter: colpo Bellerin, c’è l’incontro
L’Inter accelera per Hector Bellerin, rinforzo ideale per la fascia destra lasciata scoperta dalla partenza di Hakimi. Lo spagnolo è considerato come il perfetto sostituto in quella zona di campo, e intanto la dirigenza nerazzurra ha intenzione di chiudere il prima possibile. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente di Bellerin e l’Inter. La fumata bianca può arrivare a brevissimo.
LEGGI: Napoli, sta andando all’Inter: l’agente rivela tutto
Mercato Inter: Bellerin arriva, formula e cifre
Bellerin sarà il prossimo acquisto di mercato dell’Inter. Manca ormai poco alla fumata bianca, con le due parti che stanno limando gli ultimi dettagli per quanto riguarda cifre e formula. Ad oggi si pensa ad un prestito con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Colpo dal Manchester United: c’è l’Inter