La Juventus è ai saluti con Cristiano Ronaldo, in questa finestra di calciomercato potrebbe concretizzarsi l’addio dalla Serie A. Le destinazioni sono diverse, la sensazione è che molto presto ci sarà un faccia a faccia per salutarsi, direttamente negli uffici della Continassa.
La Juventus saluterà Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Molto presto avverrà l’incontro alla Continassa, precisamente il prossimo lunedì, rientrando dalle vacanze post Euro 2020. Stando a quel che rivela il collega Momblano, che si occupa in particolar modo delle news in casa bianconera, i segnali su una permanenza di Cristiano Ronaldo, non sembrano positivi. Al contrario, ci sarebbe la sensazione di una separazione, con le parti che non si sono mai riavvicinate dopo i rumors di mercato, che hanno visto lontano dalle idee bianconere proprio il campione portoghese.
La Juventus, con l’addio di Cristiano Ronaldo, si libererebbe di un pesante ingaggio sul bilancio dello stesso club. I bianconeri però dovrebbero poi andare ad acquistare un attaccante di elevatissimo livello, per sostituirlo in attacco. E il nome caldo resta quello di Mauro Icardi, così come quello di Harry Kane, tra la lista dei desideri proprio di Max Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al portoghese: “È sacrificabile”
Al posto di Cristiano Ronaldo, sempre più lontano dalla Juventus, arriverebbe un nuovo attaccante. Sono diversi i profili seguiti da Cherubini e l’intera Juventus, ma in pole sembra esserci Mauro Icardi. E infatti, il giocatore del Paris Saint-Germain, con l’arrivo di CR7 eventualmente proprio a Parigi, obbligherebbe il giocatore a salutare il club transalpino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paul Pogba può firmare: i dettagli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova avventura: c’è la data della presentazione
La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime news in arrivo sul portoghese, l’unica squadra disposta a far follie potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che libererebbe così Mauro Icardi, pronto ad un ritorno in Serie A, arrivando ai rivali della sua ex Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…