Ronaldo manchester city (Getty Images)
La Juventus è ai saluti con Cristiano Ronaldo, in questa finestra di calciomercato potrebbe concretizzarsi l’addio dalla Serie A. Le destinazioni sono diverse, la sensazione è che molto presto ci sarà un faccia a faccia per salutarsi, direttamente negli uffici della Continassa.
La Juventus saluterà Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Molto presto avverrà l’incontro alla Continassa, precisamente il prossimo lunedì, rientrando dalle vacanze post Euro 2020. Stando a quel che rivela il collega Momblano, che si occupa in particolar modo delle news in casa bianconera, i segnali su una permanenza di Cristiano Ronaldo, non sembrano positivi. Al contrario, ci sarebbe la sensazione di una separazione, con le parti che non si sono mai riavvicinate dopo i rumors di mercato, che hanno visto lontano dalle idee bianconere proprio il campione portoghese.
La Juventus, con l’addio di Cristiano Ronaldo, si libererebbe di un pesante ingaggio sul bilancio dello stesso club. I bianconeri però dovrebbero poi andare ad acquistare un attaccante di elevatissimo livello, per sostituirlo in attacco. E il nome caldo resta quello di Mauro Icardi, così come quello di Harry Kane, tra la lista dei desideri proprio di Max Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al portoghese: “È sacrificabile”
Al posto di Cristiano Ronaldo, sempre più lontano dalla Juventus, arriverebbe un nuovo attaccante. Sono diversi i profili seguiti da Cherubini e l’intera Juventus, ma in pole sembra esserci Mauro Icardi. E infatti, il giocatore del Paris Saint-Germain, con l’arrivo di CR7 eventualmente proprio a Parigi, obbligherebbe il giocatore a salutare il club transalpino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paul Pogba può firmare: i dettagli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova avventura: c’è la data della presentazione
La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. Stando alle ultime news in arrivo sul portoghese, l’unica squadra disposta a far follie potrebbe essere il Paris Saint-Germain, che libererebbe così Mauro Icardi, pronto ad un ritorno in Serie A, arrivando ai rivali della sua ex Inter.
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…