Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta preparando per affrontare la prossima stagione. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a puntellare il reparto offensivo con un arrivo importante. In attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, uno degli obiettivi di mercato principali è Mauro Icardi, centravanti del PSG. L’argentino ha vissuto una stagione di alti e bassi, e pare che le sue intenzioni siano quelle di cambiare aria.
Calciomercato Juventus: il sostituto di Ronaldo è Icardi
Mauro Icardi è uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Ormai è chiaro di come l’argentino sia un pallino importante per i bianconeri, e questo da diverso tempo, sin dalle stagioni con la maglia dell’Inter. Ora la situazione sembra essersi fatta favorevole per il grande arrivo, anche se prima andrà chiarito il futuro di Cristiano Ronaldo. I dubbi sul portoghese sono ancora tantissimi, e intanto il nome più caldo per andarlo a sostituire sarebbe proprio Mauro Icardi. Un vero e proprio scambio quello che si ipotizza in queste ultime settimane, con CR7 che sbarcherebeb a Parigi, e l’argentino che sarebbe ben felice di trasferirsi a Torino dopo tanti corteggiamenti. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva a Torino grazie a Kane
Mercato Juventus: Icardi scaricato dal PSG
La Juventus mette nel mirino di mercato Mauro Icardi, identificato come l’eventuale sostituto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe lasciare i bianconeri e dirigersi al PSG, uno dei pochi club che potrebbe stimolarlo per i prossimi anni. Lo scambio con Icardi resta un’ipotesi molto importante, e l’addio dell’argentino ai francesi sembra ormai scontato: il PSG lo ha “scaricato”, e non lo considera più parte integrante del progetto. Situazione che non sta bene al giocatore, e che può essere molto favorevole per la Juve.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Griezmann a Torino, l’annuncio del presidente
Ultime Juventus: non solo Icardi, doppio colpo dal PSG
Mauro Icardi alla Juventus, ma non solo: occhi puntati anche su Paredes. Anche il centrocampista piace ai bianconeri, e potrebbe nascere un clamoroso doppio colpo in questa sessione estiva. L’affare si monitora giorno dopo giorno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: stanno prendendo Pjanic, c’è l’assalto!