Le ultime notizie di mercato che riguardano acquisti e cessioni del Napoli in vista della prossima stagione. Perché la società è pronta a chiudere un colpo in uscita e ha già in mente anche il sostituto. Con la cessione di Koulibaly al Real Madrid il Napoli andrà a prendere Marcos Senesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dal Napoli: annuncio dell’agente
Calciomercato Napoli, cessione di Koulibaly al Real Madrid
Le ultimissime notizie di mercato del Napoli vanno verso la direzione di una grande cessione in Spagna. Perché il Manchester United ha pronta l’offerta di 45 milioni per convincere il Real Madrid a cedere Varane (già convinto il calciatore che è in scadenza 2022). Per questo il Real non potrà opporsi più di tanto e alla fine lascerà andare il francese per poi intervenire sul mercato. Nel mirino del Real Madrid c’è Koulibaly ed è pronta anche già l’offerta al Napoli simile a quella del prezzo di Varane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo dalla Germania
Koulibaly al Real Madrid, Ancelotti facilita la trattativa
Infatti, il nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è in ottimi rapporti con De Laurentiis e Giuntoli nonostante l’esonero arrivato mesi fa a causa dell’ammutinamento di squadra nei confronti del tecnico. Lo stesso allenatore è in ottimi rapporti con alcuni calciatori tanto che ha acquistato Allan all’Everton e proverà a fare di tutto per acquistare Fabian Ruiz, Insigne e Koulibaly al Real Madrid. I profili piacciono, ma è il senegalese in cima alla lista. Il Napoli chiede 50 milioni per lasciar trasferire Koulibaly al Real Madrid, ma Ancelotti con l’amicizia che lega lui e ADL spera in uno sconto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Napoli, c’è l’accordo
Napoli calcio, sostituto Koulibaly: c’è Senesi
Infatti, è Marcos Senesi il sostituto ideale di Kalidou Koulibaly se dovesse essere ceduto al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Napoli segue da oltre un anno il centrale argentino in forza al Feyenoord e per questo motivo è tra i favoriti e in cima alla lista. Con la cessione di Koulibaly il Napoli dovrà fare un investimento importante e il club olandese per lui chiede circa 20 milioni di euro, una cifra giusta da reinvestire da parte del Napoli per il classe 1997.