Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma di José Mourinho che pare abbia preso una decisione molto importante riguardo il futuro di uno dei leader della manovra offensiva del clun. Perché il trequartista Lorenzo Pellegrini rinnova con la Roma e ora si attende solo l’annuncio ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Shomurodov per l’attacco
Calciomercato Roma, Pellegrini rinnova
News importanti di calciomercato per la Roma che ha stesso oggi avuto l’incontro decisivo per il futuro di uno dei calciatori della zona offensiva di campo. E’ in arrivo la firma del rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini che ha l’accordo totale con la Roma fino al 2025. Oggi l’incontro per decidere il futuro di Pellegrini e l’addio che sicuramente non ci sarà al Tottenham o altre big. Il calciatore resta da capitano alla Roma e José Mourinho è stato decisivo per la trattativa finale con la società.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio news, infortunio Spinazzola: nuovi tempi di recupero
Mercato Roma calcio, Pellegrini rinnova con i giallorossi
Infatti, Lorenzo Pellegrini è pronto a firmare il rinnovo con la Roma a 4 milioni netti a stagione. Ad oggi il centrocampista italiano percepisce 2,2 milioni e quasi andrà a raddoppiare il suo stipendio, ma la notizia più importante è che sarà abolita la clausola rescissoria di 30 milioni di euro che è presente nel suo attuale contratto. Nonostante fosse lì presente e si fossero fatti avanti grandi club come PSG, Manchester United, Tottenham ecc alla fine Pellegrini ha sempre voluto solo la Roma allontanando le voci di calciomercato che lo riguardavano e vietando ad ogni club interessato di pagare quella clausola così bassa che era stata inserita in precedenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti Roma, nuovo colpo la prossima settimana
Roma calcio, Pellegrini diventa la bandiera del club
Già a fine della scorsa stagione appena conclusa Lorenzo Pellegrini è diventato simbolo e bandiera della Roma con la fascia da capitano al braccio. Perché il calciatore ha da sempre mostrato attaccamento a questi colori anche se negli ultimi anni di squadra non sono arrivati i risultati sperati. Lui però è rimasto senza mai dare spazio al mercato di avere la meglio e con il suo fare da leader è diventato capitano scavalcando Dzeko che ha avuto problemi con l’ormai ex allenatore Paulo Fonseca.