La Roma si prepara a ripartire, e lo fa alla guida di Josè Mourinho, tecnico che ha risollevato il morale dell’ambiente dopo una scorsa stagione alquanto deludente. I giallorossi si concentrano soprattutto sul mercato, dove l’obiettivo principale adesso è Granit Xhaka, centrocampista svizzero di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore ha disputato un ottimo Europeo con la sua nazionale, e adesso aspetta di conoscere il proprio futuro da qui ai prossimi giorni. La svolta sta arrivando, le due parti stanno limando gli ultimi dettagli e poi sarà fumata bianca.
Calciomercato Roma: Xhaka arriva settimana prossima
Granit Xhaka sarà il prossimo colpo di mercato della Roma. Il giocatore ha convinto società e Mourinho all’investimento, soprattutto considerando doti tecniche ed esperienza. Lo svizzero ha già deciso da un po di tempo di lasciare l’Arsenal, squadra con la quale ha vissuto tante avventura, ma con cui si è giunti ad un capolinea piuttosto doloroso dopo una brutta annata. Ora la Roma aspetta Xhaka, il quale, stando a quanto riportato da Sky Sport, è atteso settimana in Portogallo al ritiro dei giallorossi. Il centrocampista svizzero raggiungerà così il suo prossimo mister Mourinho, e potrà subito fare la conoscenza dei nuovi compagni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, annuncio del City: il colpo è possibile
Ultime Roma: fatta per Xhaka, le cifre dell’affare
La Roma ha praticamente chiuso il colpo Granit Xhaka, prossimo innesto per Mourinho nel suo centrocampo. Giocatore dotato di grandi qualità tecnico e tattiche, e che adesso è pronto per dare una grossa mano ai giallorossi in questa stagione in arrivo. Un colpo importante, e che si chiuderà sulla base di 20 milioni di euro che saranno versati all’Arsenal. Cifra comunque piuttosto abbordabile, e che non preoccupa affatto la società.
LEGGI: Calciomercato Roma: arriva il capocannoniere della Copa America
Roma: Xhaka sta arrivando, ecco cosa succederà
Xhaka sarà della Roma nei prossimi giorni, con i giallorossi che lo attendono a braccia aperte. Lo svizzero però dovrà restare in isolamento fiduciario per 10 giorni, i quali potrebbero essere trascorsi anche a Trigoria.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, “scippo” da 50 milioni: Mourinho stravede per lui