Tanti affari in Serie A, dove diversi giocatori sono in continuo movimento, e altri invece vengono continuamente accostati alle big europee. E’ il caso di Mikkel Damsgaard, attaccante della Sampdoria che ha tantissimo mercato, e che potrebbe andare via in questa sessione estiva. Il giocatore danese è stato protagonista di un ottimo Europeo, che gli ha permesso di attirare tantissime attenzioni da parte di molte pretendenti, sia in Serie A che in Premier League. Proprio dall’Inghilterra pare sia pronta un’offerta importante per Damsgaard.
Mikkel Damsgaard potrebbe lasciare la Sampdoria in questo calciomercato estivo. Il giocatore danese è stato protagonista di un’ottima stagione complessiva, prima con la maglia blucerchiata, e poi in nazionale all’Europeo. Molte squadre sono piombate su di lui, in particolare dalla Premier League, dove ci sarebbe il Tottenham pronto al grande assalto. Gli Spurs sono motlo interessati all’attaccante della Samp, e stando a quanto riportato da La Repubblica, sarebbero pronti ad un’offerta di 25 milioni di euro. Cifra importante, ma sicuramente più al ribasso rispetto al prezzo fissato inizialmente dal presidente Ferrero. Non saranno concessi sconti, con il Tottenham che quindi dovrà cercare di convincere o alzano la proposta, o magari inserendo nell’affare una contropartita.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione alla Sampdoria: annuncio ufficiale!
La Sampdoria non vorrebbe cedere Mikkel Damsgaard, considerato un talento purissimo e parte integrante del progetto per la stagione in arrivo. Eppure il mercato parla chiaro, con tante big pronte al grande assalto, e il danese che sarà conteso tra Serie A e Premier League. L’offerta del Tottenham è di 25 milioni, ancora lontana dai 40 che ha fissato Ferrero qualche settimana fa. Prezzo che, a detta del patron, potrebbe addirittura alzarsi ulteriormente. Strategia o verità?
LEGGI: Calciomercato Sampdoria, colpaccio di Ferrero: lo riporta in Serie A!
Mikkel Damsgaard può lasciare la Sampdoria sul mercato, ma restare ugualmente in Serie A. Occhi puntati sul Milan infatti, altra grande pretendente che in queste settimane si è fatta avanti concretamente.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sampdoria, il campione spiazza tutti: annuncio ufficiale sul futuro
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…