Il calciomercato della Juventus si infiamma, si riaccende la speranza dei tifosi per il ritorno del grande ex. Il campione francese ha rifiutato il prolungamento del contratto con il Manchester United. Adesso la domanda è soltanto una: ora cosa potrebbe succedere?
Il centrocampista dei Red Devils piace anche ad un’altra big europea: dalla Francia sono pronti all’ennesimo assalto per aggiudicarsi Paul Pogba.
Si tratta di una notizia dell’ultima ora: il Manchester United e l’agente di Pogba si sono seduti al tavolo per decidere il futuro del giocatore. La società inglese ha offerto un nuovo contratto al campione del mondo, ma la risposta è stato un “NO” secco – come riporta Sky Sport.
Adesso il calciomercato della Juventus si infiamma, visto il mancato rinnovo di Paul Pogba con la quadra britannica. I bianconeri, dunque, possono sperare nel grande ritorno dell’ex che ha lasciato bellissimi ricordi ai tifosi e non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo avventura: c’è la data della presentazione
In 4 anni con la maglia della Juve, il francese ha realizzato 34 gol e 40 assist in 178 presenze totali tra coppe e campionato. Ha vinto con la società di patron Agnelli ben 4 scudetti, ha conquista 2 volte la Coppa Italia e 2 volte la Supercoppa Italiana.
La Juventus può riattivarsi nel calciomercato per l’affare Pogba, ma di sicuro quella che non manca è la concorrenza. L’altra grande squadra che è interessata al giocatore, si può dire che gioca “in casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic sta firmando: svelato il prezzo
Si tratta del Paris Saint Germain, il club parigino desidera fortemente il centrocampista francese. Da qualche anno ormai ci provano e riprovano a portare il giocatore nel suo paese, fino ad oggi non ci sono riusciti.
I Red Devils in queste ore hanno offerto a Pogba, per trattenerlo in questo calciomercato, un rinnovo del contratto fino al 2024 – come riporta DailyStar -. Con questo accordo il giocatore avrebbe guadagnato circa 18 milioni di euro all’anno.
Il campione francese adesso risulta essere in scadenza di contratto e gli inglesi non vogliono avere una grossa perdita nei loro conti. A tal proposito hanno già deciso il prezzo del giocatore, ovvero circa 70 milioni di euro.
Juventus e PSG adesso possono cominciare a lottare, ancora nessuno dei due club ha presentato offerte ufficiali al Manchester United. Si aspettano i prossimi giorni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…