Il calciomercato del Cagliari potrebbe portare via dalla Sardegna i pezzi pregiati a Leonardo Semplici. La scorsa stagione è stata estremamente complessa ma tanti calciatori hanno fatti breccia nel cuore di tanti club importanti. Giovanni Simeone è il candidato numero 1 a lasciare Cagliari in questo mercato.
Il Cagliari potrebbe salutare Giovanni Simeone in questa sessione di mercato. L’attaccante argentino è finito ai margini della rosa rossoblù dopo l’arrivo di Leonardo Semplici che si è affidato all’esperienza e alla qualità di Pavoletti e Joao Pedro. L’ex Fiorentina ha trovato sempre meno spazio nel corso dei mesi e ora ha deciso di andare via.
Secondo le ultime notizie di mercato, sulle tracce di Simeone c’è Simeone. El Cholo, infatti, sta pensando all’innesto del figlio per l’Atletico Madrid. Il Cagliari è aperto ad ascoltare proposte in arrivo ma non farà sconti a nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Simeone aveva già annunciato l’addio
Giovanni Simeone vuole lasciare il Cagliari nei prossimi giorni di mercato. Le lusinghe dei club esteri hanno acceso la voglia di una nuova sfida nel Cholito che, anzi, ha annunciato il suo sogno di vestire i colori biancorossi di Madrid. In un’intervista a Radio Colonia, l’attaccante classe ’95 ha parlato chiaramente del suo futuro.
“Mi piacerebbe giocare per l’Atletico Madrid. La mia idea è di continuare in Europa per un po’ ma quando penso di tornare in Argentina, penso solo al River. Quando ero lì non avevo esperienza e non potevo mostrare tutto quello che avrei voluto”.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Cagliari, l’Inter prende due gioielli del Cagliari
Tra Cagliari e Atletico Madrid, c’è un’altra contendente di mercato per Simeone. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’attaccante argentino piace molto al Celta Vigo che ha bisogno di un numero 9 moderno. Il ragazzo vorrebbe raggiungere il padre ma tutto dipenderà da chi soddisferà le richieste economiche del Cagliari. Il futuro di Gio Simeone è ancora tutto da scrivere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: il Napoli piomba sul big
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…