Le big d’Europa continuano a muoversi tra acquisti e cessioni, e in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare dei grandi nomi in circolazione. Tra questi c’è anche Leon goretzka, centrocampista tedesco che ha tantissimo mercato, soprattutto in Premier League. Il giocatore ha attirato l’attenzione di tante squadre, e pare che adesso possa essere arrivato un vero e proprio punto di svolta sul futuro.
Leon Goretzka è uno dei nomi più suggestivi ed interessanti del calciomercato europeo. Il centrocampista tedesco, dopo una lunga gavetta tra giovanili e Schalke04, è riuscito ad imporsi nel calcio internazionale nel Bayern Monaco, dove ha conquistato praticamente tutto in pochissimi anni. Ora il suo futuro nel club bavarese è più in bilico che mai, e pare che il rinnovo di contratto sia ormai molto lontano. Ecco che le pretendenti sono pronte ad approfittarne, e sicuramente il club in pole al momento è il Manchester United. I Red Devils stanno andando a caccia di rinforzi, ed in particolare di quello che sarebbe un perfetto sostituto di Paul Pogba. Il francese è vicino al PSG, Goretzka prenderebbe il suo posto ad un anno dalla scadenza di contratto con il Bayern. Questa la notizia riportata da fichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Manchester United è pronto al grande assalto sul mercato a Leon Goretzka. Il tedesco potrebbe molto presto lasciare il Bayern Monaco, soprattutto considerando la situazione piuttosto incerta per quanto riguarda il suo rinnovo. I Red Devils non vogliono badare a spese, ma dovranno tener presente i costi dell’operazione: Goretzka costa circa 60-70 milioni di euro. Cifra importante, ma che potrebbe abbassarsi considerando la scadenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: è fatta per Griezmann, arriva il comunicato
Leon Goretzka, Paul Pogba e.. la Juventus. Il tedesco si sta avvicinando al Manchester United, il francese vuole il PSG, e i bianconeri sono stati spesso accostati ad entrambi i centrocampisti. Un interesse concreto, ma che difficilmente porterà ad un vero e proprio assalto. I costi sono troppo alti, e le mete gradite sembrano essere altre.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, finisce l’era Cristiano Ronaldo: l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…