Calciomercato Juventus (Getty Images)
La Juventus continua a valutare i possibili innesti sul calciomercato. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto e anche di trattenere quanti più campioni possibili. Come tutti gli altri club, i bianconeri non hanno liquidità necessaria per aquistare senza prima cedere e stanno valutando anche la permanenza di alcuni rientri dai prestiti. Il primo rinforzo di mercato della Juventus potrebbe essere Mattia De Sciglio.
Mattia De Sciglio è il primo rinforzo di mercato della Juventus. Il terzino destro è un pupillo di Massimiliano Allegri che vuole rivalutarlo e reintegrarlo nel gruppo. Non sarà il titolare ma andrà a completare il reparto arretrato ed eviterà nuovi acquisti dispendiosi alla società.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mattia De Sciglio resterà alla Juventus. Dopo il prestito al Lione, il difensore è tornato alla base per restarci.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio parla del passato con Sarri
La Juventus affronterà il Cesena nella prima amichevole stagionale e Mattia De Sciglio sarà il terzino destro titolare. Massimiliano Allegri ha scelto di tenere il classe ’92 come prima scelta dalla panchina. La titolarità di De Sciglio nella gara amichevole è dovuta all’assenza di Juan Cuadrado e in stagione si potrà vedere spesso questa opzione.
La permanenza di Mattia De Sciglio alla Juventus è fondamentale anche per le liste della Serie A. Il difensore ha ricevuto poche offerte e potrebbe anche essere confermato come jolly di difesa tra fascia destra e sinistra. Al momento non ci sono offerte valide per ipotizzare una partenza.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva l’attaccante in saldo dall’Arsenal
Mattia De Sciglio sarà il calciatore numero 12 della Juventus. Per duttilità ed esperienza sarà fondamentale nel 4-2-3-1 di Max Allegri. Potrebbe essere utilizzato anche da terzino destro, spostando in avanti Juan Cuadrado. Il colombiano è un punto fermo della Juventus e sta per rinnovare il suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve: rinnovo Chiellini. I dettagli
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…