Il Milan potrebbe perdere anche Frank Kessie. Il centrocampista ivoriano, dopo una grande stagione, è nel mirino di un’altra big.
Calciomercato Milan: Kessie al Barcellona, offerta super
Il Milan teme un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Ad un anno dalla scadenza del contratto, il futuro di Franck Kessie resta in bilico.
Il calciatore attualmente non è a Milano ed arriverà solo quando al ritorno dall’esperienza all’Olimpiade con la sua Nazionale. Kessie però piace anche al Barcellona, oltre al Liverpool che vorrebbe metterlo sotto contratto subito o tra un anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan: 6 milioni a stagione per Kessie
Secondo quanto riportato dalla Spagna il Barcellona vorrebbe anche anticipare i tempi per Kessie e comprarlo nel corso di questo mercato.
Il Liverpool avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro per Frank Kessie. Nei giorni in cui tornerà a Milano, sarà lo stesso “presidente” a parlare del rinnovo di contratto o a ribadire la volontà di dire addio. Il giocatore verrà chiamato ad esprimersi con chiarezza tra la possibilità di proseguire con il Milan o meno.
Se il calciatore decidesse di non firmare il contratto, entro la fine del mercato sarebbe ceduto per evitare un altro caso Donnarumma e Calhanoglu. Questa volta il Milan non vuole perdere a zero un altro campione. Per tale ragione cercherà di darlo via al migliore offerente.

L’agente di Kessie ha un problema
Il vero ostacolo da superare nella trattativa è l’agente di Kessie. Stando a quanto riferito da ‘DonBalon.com’, i catalani vorrebbero fare di Kessie il nuovo Busquets, per questo il Barcellona si sarebbe fiondato sul calciatore.
Tocca all’agente Atangana e alla società rossonera giungere all’accordo quanto prima, evitando di aprire un caso.
Paolo Maldini e Frederic Massara sperano di trovare l’intesa totale in tempi brevi.
Il problema non è solo il contratto economico ma anche gli anni. Sarà un prolungamento di due-tre anni oppure più lungo? Sono aperte tutte le possibilità pur di non perdere il calciatore.
LEGGI: Calciomercato Milan, Berardi pronto al trasferimento: arriva l’annuncio
