Napoli, si trasferisce al PSG: l’agente sta chiudendo l’affare

Un mercato sempre più intenso quello di Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Il club azzurro si sta attivando parecchio per rinforzare la squadra, ma allo stesso tempo ha bisogno di blindare i vari gioielli presenti in squadra. Ad oggi l’obiettivo è quello di trattenere Koulibaly, uno dei più richiesti sul mercato, e finito nel mirino di varie big. Il senegalese, in questi ultimi giorni, è stato accostato ad alcuni club, e intanto De Laurentiis sembra già avere le idee chiare sul prezzo di cessione.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, dialoghi con il PSG

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly è una delle possibili cessioni di mercato del Napoli. Il club azzurro ovviamente non vorrebbe lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati, ma sa benissimo che molte pretendenti saranno ben presto pronte al grande assalto. Una di queste è il PSG, senza dubbio uno dei club più interessati a Koulibaly, ormai da diverso tempo. Inoltre pare che nelle ultime ore ci sia stato un incontro tra l’agente del difensore Fali Ramadani e Leonardo, direttore sportivo dei parigini. I due si sarebbero confrontati sul futuro del ragazzo, ormai sempre più in bilico per quanto riguarda la permanenza al Napoli. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, scambio clamoroso con Koulibaly

Mercato Napoli: il prezzo di Koulibaly

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

Molti club sono piombati su Koulibaly, obiettivo di mercato concreto per questa sessione estiva. Il Napoli è disposto ad ascoltare le offerte che arriveranno, ma non è disposto a concedere sconti: il prezzo fissato per Koulibaly è di almeno 50 milioni di euro. Cifra importante, e che potrebbe essere proposta dal PSG, il quale è ancora dubbioso sul futuro di Kimpembe, e sulla condizione fisica del neo arrivato Sergio Ramos.

LEGGI: Calciomercato Napoli, super cessione in Spagna: arriva il sostituto

Ultime Napoli: duello big per Koulibaly

Il futuro di Koulibaly è più incerto che mai, e intanto diverse big sono intenzionate al grande assalto. Non solo il PSG, ma soprattutto il Manchester United, che nelle ultime ore pare abbia offerto 30 milioni di euro per il centrale azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, sta andando all’Inter: l’agente rivela tutto

Gestione cookie