Calciomercato Sampdoria, cessione ad un passo: accordo con un’italiana

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe accendersi da un momento all’altro. Soprattutto per le cessioni, i blucerchiati sono uno dei club più ‘assediati’ dalle società di primo livello. Sono tanti i calciatori della Samp che potrebbero cambiare maglia anche se Ferrero non ha alcuna intenzione di smantellare la rosa. Uno dei possibili partenti in questo mercato è Antonio Candreva, che lascerebbe la Sampdoria per la Fiorentina.

Calciomercato Sampdoria, Candreva nel mirino della Fiorentina

La Sampdoria potrebbe dire addio ad Antonio Candreva in questa finestra di mercato: piace alla Fiorentina. L’esterno ha dimostrato, con Ranieri, di essere ancora all’altezza di grandi stagioni e a dimostrarlo ci pensano i numeri straordinari della scorsa stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha chiesto informazioni alla Sampdoria su Candreva. I viola stanno cercando nuovi innesti offensivi e hanno messo nel mirino il classe ’87.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, non solo Candreva: Damsgaard saluta?

Candreva Fiorentina
Candreva Fiorentina (Getty Images)

Mercato Sampdoria, Candreva alla Fiorentina solo in un caso

Antonio Candreva è ancora uno dei protagonisti del calciomercato della Serie A: dirà addio alla Sampdoria? Le possibilità ci sono ma non sono ancora così alte da far preoccupare i tifosi blucerchiati. La Fiorentina ha sondato il terreno su esplicita richiesta di Vincenzo Italiano che vuole un nuovo esterno di grande duttilità.

Stando alle news di mercato riportate da TMW, la Fiorentina si fionderà su Candreva solo una volta perso Callejon. Lo spagnolo ex Napoli piace alla Lazio di Maurizio Sarri che è rimasto legatissimo all’idea di calcio creata con lui e Insigne e vorrebbe riproporla in biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Ferrero vuole riportare il bomber in Serie A

Candreva
Calciomercato Sampdoria Candreva (Getty Images)

Ultime notizie Sampdoria, ecco il prezzo di Candreva

La Sampdoria non reputa nessun calciatore incedibile sul mercato. Massimo Ferrero ha messo in chiaro che qualora dovessero arrivare offerte importanti, saranno prese in considerazione. E vale per tutti, anche per Candreva che piace alla Fiorentina. I Viola potrebbero convincere il patron blucerchiato con un’offerta da 3-4 milioni di euro ma poi dovranno trattare con l’entourage del calciatore. Con la Samp ha un contratto fino al 2024 a 1,3 milioni netti: la Fiorentina dovrà garantire quantomeno lo stesso

Sampdoria Candreva
Sampdoria Candreva (Getty Images)
Gestione cookie