L’Atalanta è pronta a beffare la big d’Italia, con il grande colpo di calciomercato che sa di “Champions”. La Dea è pronta a finanziare il grande colpo, beffando di fatto la Juventus, che tanto avrebbe voluto la firma sul contratto in questa estate.
Calciomercato Atalanta, ecco Damsgaard: che beffa per la Juve
L’Atalanta potrebbe piazzare il colpo Damsgaard in questa finestra di calciomercato, calciatore a lungo corteggiato dalla Juventus e non solo. Sono i colleghi di Fantacalcio.it a riportare la notizia, con le ultime in casa Dea che prendono una piega favorevole, dopo le news in merito alle cessioni. Tra le idee di Percassi c’è sempre strada una sola ed unica strada: tenere sano il bilancio, senza stravolgere il livello tecnico però la rosa, tenendolo sempre ad alti livelli, per continuare a confermarsi tra le “big” d’Italia. E proprio le big d’Italia, così come l’Atalanta appunto, vogliono Damsgaard. Il fuoriclasse danese ha fatto esplodere tutto il proprio talento nel corso dell’ultimo anno, prima in blucerchiato e poi anche ad Euro 2020, con la maglia della sua Danimarca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, beffate le big italiane: arriva l’accordo
Mercato Atalanta, colpo Damsgaard: quanto costa?
L’Atalanta vuole Mikkel Damsgaard, ed è più di un semplice sondaggio di mercato. Sì perché il talento danese è un obiettivo concreto dell’Atalanta, che sta valutando ogni ipotesi legata al tesoretto che ora raccoglierà dalle cessioni. E’ arrivata quella di Gollini e potrebbe molto presto concretizzarsi quella anche di Romero, con destinazione sempre in Premier League e a Londra, sponda Spurs, al Tottenham. Per arrivare a Damsgaard il club di Percassi dovrà presentare un’offerta di circa 30 milioni. Un colpo da cifre record per gli orobici, ma che si assicurerebbero uno dei migliori giovani talenti in circolazione, seguito dalle big d’Europa e anche in Italia, da Juventus e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, doppio colpo in difesa: arrivano al posto di Romero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, il DS lo ha cacciato: volano parole grosse
Ultime Atalanta, Damsgaard nel mirino: contropartita alla Samp
L’Atalanta, per convincere la Sampdoria a cedere Damsgaard, avrebbe in mente uno scambio di calciomercato. Con conguaglio economico importante, ma per alleggerire i costi dell’operazione, metterebbe sul piatto il cartellino di Lammers, giocatore che piace particolarmente a D’Aversa, per il reparto offensivo dei blucerchiati.