Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento di Jack Grealish che lascerà l’Aston Villa in questa finestra estiva di mercato. Il talento offensivo ha intenzione di fare un salto di qualità in vista della prossima stagione ed è pronto ad un top club. Sono tante le squadre interessate a Jack Grealish tra cui il Manchester City che ha pronta l’offerta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Borussia Dortmund
Il centrocampista offensivo dell’Aston Villa è pronto ad una nuova avventura. C’è la destinazione già pronta per il fantasista inglese. Perché arrivano conferme per l’accordo del Manchester City per Harry Kane e Jack Grealish. 180 milioni circa per l’attaccante del Tottenham e una cifra allo stesso tempo molto alta per Jack Grealish perché l’Aston Villa non vorrebbe cederlo per meno di 70-80 milioni di euro e attende la mossa del City. Pep Guardiola ha voglia di chiudere il colpo e ha in mente la strategia tra acquisti e cessioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, visite mediche per il nuovo acquisto
Colpo in attacco per il Manchester City che vuole dare qualità alla propria rosa in vista delal prossima stagione. Per questo motivo il Manchester ha trovato già un accordo per Jack Grealish che è stato uno dei protagonisti di Euro 2020 con l’Inghilterra e in stagione con l’Aston Villa è stato uno dei migliori calciatori del campionato di Premier League. Ora è pronto al trasferimento e aspetta solo l’accordo definitivo tra City e Aston Villa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, accordo per Kessie
Il Manchester City per poter acquistare Jack Grealish e Harry Kane dovrà per inevitabilmente fare anche delle cessioni. Infatti, il club inglese già la prossima settimana potrebbe completare delle operazioni in uscita. I calciatori messi sul mercato per poter far fare cassa ad oggi sono Aymeric Laporte, Raheem Sterling, Riyad Mahrez e Bernardo Silva. Tutti i calciatori sono alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione e si sono fatti sotto già interessi di club importanti.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…