La Fiorentina è alle prese con un calciomercato abbastanza complicato per via della scelta tardiva dell’allenatore. Ma il club di Rocco Commisso sogna in grande: vuole trattenere i big, Vlahovic su tutti, e vuole migliorare la rosa per arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza.
Calciomercato Fiorentina, colpo Mustafi da svincolato
La Fiorentina ha messo Shkodran Mustafi nel mirino: è il primo obiettivo di mercato. Vincenzo Italiano ha chiesto rinforzi importanti in difesa e nelle altre zone del campo per riuscire a centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza. Lo scoro anno proprio la fase difnensiva fu quella più ‘difettosa’ per i Viola che quest’anno vogliono partire con il piede giusto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina vuole chiudere il colpo Shkodran Mustafi. Il tedesco è svincolato dopo l’esperienza allo Schalke04 terminata con al retrocessione e sta cercando una nuova avventura.
Mercato Fiorentina, Mustafi per dare esperienza e qualltà
Shkodran Mustafi potrebbe rientrare in Italia in questa sessione di mercato: lo vuole la Fiorentina. Campione del Mondo con la Germania, tanti titoli vinti in carriera, dopo gli anni all’Arsenal, a gennaio è andato allo Schalke 04 per avvicinarsi alla famiglia ma adesso è libero dal club di Gelsenkirchen.
Secondo quanto riferito da TMW, su Mustafi ci sarebbe il forte pressing della Fiorentina. Da svincolat, il tedesco è una delle occasioni a parametro zero più importanti del panorama internazionale. Vincenzo Italiano ha chiesto alla società di provarci e di provare a chiudere. L’innesto del tedesco garantirebbe qualità e tanta esperienza alla retroguardia Viola.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo dalla Juventus: parla l’agente
Ultime Fiorentina, Mustafi per sostituire Pezzella
La Fiorentina ha deciso di puntare su Shkodran Mustafi per la prossima stagione. Il difensore arriverebbe da svincolato e sarebbe prezioso per i Viola. Soprattutto in vista del possibile addio di German Pezzella. L’attuale capitano della Fiorentina piace molto all’Atalanta e presto potrebbe cambiare maglia. A breve ci saranno novità importanti sul mercato della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, colpo da 90 dal Milan