Mustafi torino (Getty Images)
La Fiorentina è alle prese con un calciomercato abbastanza complicato per via della scelta tardiva dell’allenatore. Ma il club di Rocco Commisso sogna in grande: vuole trattenere i big, Vlahovic su tutti, e vuole migliorare la rosa per arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza.
La Fiorentina ha messo Shkodran Mustafi nel mirino: è il primo obiettivo di mercato. Vincenzo Italiano ha chiesto rinforzi importanti in difesa e nelle altre zone del campo per riuscire a centrare il prima possibile l’obiettivo salvezza. Lo scoro anno proprio la fase difnensiva fu quella più ‘difettosa’ per i Viola che quest’anno vogliono partire con il piede giusto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina vuole chiudere il colpo Shkodran Mustafi. Il tedesco è svincolato dopo l’esperienza allo Schalke04 terminata con al retrocessione e sta cercando una nuova avventura.
Shkodran Mustafi potrebbe rientrare in Italia in questa sessione di mercato: lo vuole la Fiorentina. Campione del Mondo con la Germania, tanti titoli vinti in carriera, dopo gli anni all’Arsenal, a gennaio è andato allo Schalke 04 per avvicinarsi alla famiglia ma adesso è libero dal club di Gelsenkirchen.
Secondo quanto riferito da TMW, su Mustafi ci sarebbe il forte pressing della Fiorentina. Da svincolat, il tedesco è una delle occasioni a parametro zero più importanti del panorama internazionale. Vincenzo Italiano ha chiesto alla società di provarci e di provare a chiudere. L’innesto del tedesco garantirebbe qualità e tanta esperienza alla retroguardia Viola.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo dalla Juventus: parla l’agente
La Fiorentina ha deciso di puntare su Shkodran Mustafi per la prossima stagione. Il difensore arriverebbe da svincolato e sarebbe prezioso per i Viola. Soprattutto in vista del possibile addio di German Pezzella. L’attuale capitano della Fiorentina piace molto all’Atalanta e presto potrebbe cambiare maglia. A breve ci saranno novità importanti sul mercato della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, colpo da 90 dal Milan
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…