Via tutte le voci di calciomercato in casa Inter, è appena sbarcato in città. Lo comunica tramite i suoi profili social il fuoriclasse del reparto offensivo di Simone Inzaghi, è appena arrivato a Milano.
Calciomercato Inter, riecco Lukaku: le ultime sul suo futuro
Romelu Lukaku è pronto a rivestire i colori nerazzurri dell’Inter, dopo le voci di calciomercato. Vengono allontanate tutte dalla sua dirigenza che, nel corso di queste ultime giornate ha ribadito la volontà di centrare il progetto proprio su Lukaku, che resta incedibile. Sono diversi i club ad essersi interessati al fuoriclasse belga che, dopo una carriera di alti e bassi in Premier League, ha svoltato completamente la sua stessa carriera, approdando in Serie A e dominando da centravanti, regalando all’Inter – a suon di gol – lo Scudetto tanto atteso, dopo un’egemonia bianconera di ben nove anni consecutivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dall’Ajax: contratto da top player
News Inter, Lukaku ritorna a Milano: “Hey Milano”
Riecco Romelu Lukaku all’Inter, attaccante pronto ad allontanare ogni voce di mercato legata al suo futuro, sbarcato questa sera a Milano. Attraverso una Instagram Stories, apparsa proprio sul suo canale ufficiale sullo stesso social, un selfie pubblicato che ha infiammato letteralmente il popolo nerazzurro che rivedrà il proprio beniamino ad allenarsi alla Pinetina, agli ordini del suo nuovo allenatore, Simone Inzaghi. Lo stesso tecnico stravede per lui e non vede l’ora di conoscerlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, scambio folle con il Bayern Monaco: le ultimissime
Mercato Inter, altro che addio: Scarpa d’Oro con Inzaghi per Lukaku?
Romelu Lukaku resta all’Inter e non si muove, anche di fronte ad offerte faraoniche. E’ questo quel che filtra da Appiano Gentile, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Inter. E al contrario, la voglia di Lukaku di continuare a macinare gol, a disposizione del suo nuovo allenatore, alimenta ancora di più la voglia di segnare a San Siro. Nella passata edizione della Scarpa d’Oro, grazie anche a Simone Inzaghi, Ciro Immobile è riuscito a diventare il miglior finalizzatore in assoluto. Giocando con Inzaghi, vuole raggiungere il grande obiettivo della Scarpa d’Oro e, appunto, farlo all’Inter.