Arrivano le ultime notizie di mercato in casa Inter con Simone Inzaghi che ora pare stia iniziando a perdere la pazienza riguardo il calciomercato dell’Inter tra acquisti e cessioni. Perché la società aveva fatto delle promesse al nuovo allenatore che però al momento non è riuscita a mantenere del tutto. L’Inter ha fatto la cessione importante di Hakimi e ancora non ha trovato il sostiuto che ora il tecnico chiede. Nandez è l’obiettivo dell’Inter e che Inzaghi vuole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Marcos Alonso
Calciomercato Inter, colpo Nandez: pressioni di Inzaghi
Le ultime notizie di mercato dell’Inter che riguardano l’acquisto dell’esterno destro di centrocampo. Perché Simone Inzaghi ha chiesto per quel ruolo Naithan Nandez per sostituire Hakimi e la società è a lavoro per chiudere. Al momento però c’è ancora distanza tra i club che stanno trovando la giusta quadra, anche perché nell’affare ci sono anche Dalbert e Nainggolan in direzione Cagliari, ora però Simone Inzaghi spinge per chiudere visto che ha bisogno dell’esterno di centrocampo per sostituire Hakimi e lo vuole subito prima di metà agosto per iniziare al meglio il campionato e la nuova stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, la confessione di Lautaro Martinez sull’addio
Inter news, affare Nandez: cosa manca
Al momento tutti e tre i calciatori si sono convinti e hanno accettato di dover cambiare squadra in questo nuovo progetto. Manca l’accordo sulla buonuscita tra Inter e Nainggolan con la distanza di quasi 1 milioni di euro tra le parti. Allo stesso tempo poi c’è da risolvere la formula tra Inter e Cagliari per l’acquisto di Nandez, con i nerazzurri che sperano di fare lo stesso tipo di operazione come è stata fatta per Barella. Si lavora sul prestito con obbligo di riscatto e al momento l’Inter non ha intenzione di sborsare 2-3 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo Pessina
Mercato Inter, Nandez per sostituire Hakimi
Alla fine tra i tanti nomi l’Inter e Inzaghi hanno scelto Nandez, un colpo di centrocampo importante e capace di giocare anche abilmente sull’esterno di centrocampo. E’ per questo che la società vuole chiudere per lui, anche per le sue abilità nel saper giocare in più ruoli.