L’Inter continua a seguire con interesse le vicende del calciomercato per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Il nuovo allenatore ha chiesto rinforzi in ogni reparto, pur sapendo che sarà difficile aumentare il valore della rosa, viste anche le difficoltà post-Covid. Per questo l’Inter valuta anche il mercato a paramero zero, presente e futuro: in questo senso piace André Onana.
L’Inter pensa ad André Onana come rinforzo sul mercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo portiere per sostituire Samir Handanovic che potrebbe vivere la sua ultima stagione in nerazzurro. Il portiere dell’Ajax piace molto a Beppe Marotta che già in passato ha avuto contatti con il suo entourage.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter vuole Onana a parametro zero per il 2022. Il portiere camerunense sarà squalificato fino a novembre per doping e ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. L’Ajax sta provando, con diversi ricorsi, a farlo tornare in campo in anticipo, dimostrando l’errore delle analisi ma al momento la UEFA ha bocciato ogni richiesta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Onana obiettivo a zero: le ultime
L’Inter pensa a André Onana. Nei prossimi giorni, secondo L’Interista, il club nerazzurro si incontrerà con l’agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. L’ipotesi dei nerazzurri è quella di bloccare il giocatore nel 2022 a parametro zero. Il motivo è da ricercare nel futuro di Samir Handanovic, ormai all’ultima stagione milanese.
Il futuro dell’Inter potrebbe appartenere ad André Onana. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato dirigenza interista avrebbe già offerto al camerunense un quadriennale. Nei prossimi giorni ci saranno novità dalla sede nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Inzaghi pressa la società: vuole subito le cessioni
André Onana è l’obiettivo numero 1 dell’Inter per il futuro. Ma l’Inter cerca anche in questi mesi un nuovo portiere per fare da secondo a Samir Handanovic. Al momento c’è Ionut Radu che si sta mettendo il luce con Simone Inzaghi.
Il portiere rumeno piace a molti club esteri e non è da escludere che parta in prestito. Per questo motivo, l’Inter segue con attenzione le vicende sul futuro di Luigi Sepe, portiere del Parma ormai chiuso dall’arrivo di Buffon.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…