Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, il club bianconero si prepara a chiudere colpi di mercato per la squadra di Max Allegri che vuole tornare a rendere la Juve molto più competitiva in vista della prossima stagione. La Juventus mette nel mirino Pjanic e ha in mente un’idea di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: l’annuncio di Nedved
Calciomercato Juventus, Pjanic ritorna
Le ultime notizie di mercato della Juventus riguardo i nuovi acquisti per Max Allegri in vista della prossima cessione. Il centrocampista Miralem Pjanic è l’obiettivo per il centrocampo di Allegri che vuole rinforzare il reparto che dal suo addio è sembrato quello più debole. Il primo obiettivo è Locatelli del Sassuolo, ma il club bianconero ha intenzione di fare un doppio affare in quella zona di campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, rinnovo Cuadrado: le ultime
Mercato Juve, via Ramsey
La Juventus ha intenzione di cedere Ramsey per 15-20 milioni di euro e vuole farlo in questa sessione di mercato. Perché per Allegri il gallese non è importante e per questo la società ora si sta impegnando a trovare una soluzione giusta per lasciarlo andare via. Si lavora con il Barcellona ad una nuova idea di scambio per riportare Pjanic alla Juve. In arrivo possibili novità già la prossima settimana, con il bosniaco messo completamente fuori dai giochi in Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, trasferimento accettato: la decisione
Calciomercato Juve, scambio Pjanic Ramsey
La Juventus pensa all’acquisto di Pjanic e per farlo ha intenzione di chiudere uno scambio con il Barcellona. Perché il club bianconero proverà l’acquisto del bosniaco in prestito o con uno scambio solo con la cessione di Aaron Ramsey prima. La Juve pensa, infatti, con il Barcellona, allo scambio di mercato a titolo definitivo anche. Entrambi i club potrebbero valutare i calciatori circa 20 milioni di euro per aiutarsi anche sotto il punto di vista del bilancio. Un tipo di operazione che aiuterà molto di più la Juve però che ha acquistato il gallese anni fa gratis, a differenza del Barcellona che per circa 60 mln ha preso lo scorso anno Pjanic.