Calciomercato Juventus: Pogba può firmare, lo convince l’allenatore!

Una sessione di calciomercato molto intensa in Serie A, ed in generale tra le big d’Europa, dove le operazioni in entrata e in uscita non stanno di certo mancando. Ne sa qualcosa anche la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa per puntare nuovamente allo Scudetto sotto la guida di Max Allegri. Il sogno di mercato più suggestivo resta ovviamente Paul Pogba, rinforzo ideale che però rappresenta ad oggi una vera e propria utopia. Il francese è stato accostato a diversi club, e intanto anche lo United vuole dire la sua.

Calciomercato Juventus: futuro Pogba, la decisione di Solskjaer

Pogba per Varane
Pogba

Paul Pogba è l’obiettivo principale della Juventus sul mercato. Ormai è chiaro e palese di come il club bianconero voglia riportare il francese a Torino, soprattutto per quanto dato in passato all’ambiente e alla squadra. Un sogno che definire difficile sarebbe usare un eufemismo, soprattutto per la mole di concorrenza e per la volontà piuttosto ferrea del Manchester United. I Red Devils infatti, in particolare il tecnico Solskjaer, vorrebbe convincere Pogba a firmare il rinnovo di contratto e a restare per la prossima stagione. L’allenatore conosce l’importanza del Polpo, ma ad oggi trapela pessimismo per una permanenza in Premier League. Questa la notizia riportata dal Manchester Evening.

LEGGI ANCHE: Juventus, Griezmann si è deciso: colpo clamoroso in attacco

Ultime Juventus: Pogba ha deciso, ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomnercato Juventus Pogba

La Juventus spera ancora nel colpo Paul Pogba, il quale intanto continua ad essere inseguito da diversi club europei. Ad oggi il centrocampista francese sembra piuttosto deciso per quanto riguarda la prossima destinazione: vuole trasferirsi al PSG. I parigini starebbero portando avanti diversi contatti con Mino Raiola, ma ci sarebbe ancora da trovare l’accordo economico. La Juve intanto resta a guardare..

LEGGI: Calciomercato Juventus, il Manchester United lo manda via

Mercato Juventus: Pogba lontanissimo, le alternative

Paul Pogba non tornerà alla Juventus, a meno di ribaltoni clamorosi. I bianconeri adesso vogliono concentrarsi sul come rinforzare il reparto di centrocampo, e al momento le alternative migliori sono Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: c’è il rinnovo

Gestione cookie