Il Milan si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, specialmente in questi ultimi giorni, dove le priorità sono diventate prendere un trequartista e puntellare il reparto offensivo con l’arrivo di un centravanti. Uno degli obiettivi di mercato principali in avanti è Kaio Jorge, giovane del Santos che è stato molte volte accostato ai rossoneri. Il giocatore ha delle qualità importanti, sembra pronto a fare il grande salto di qualità in Europa, e avrebbe già attirato l’attenzione di diverse squadre.
Calciomercato Milan: Kaio Jorge si allontana, spunta una nuova big
Kaio Jorge è un pallino di mercato per il Milan, il quale starebbe pensando a come rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Il centravanti brasiliano ha fatto vedere ottime cose in patria, ma adesso sarebbe giunto il momento di compiere un ulteriore salto di qualità con l’approdo in Europa. Il Milan si sta concentrando sull’affare, ma pare che da qui ai prossimi giorni dovrà fare i conti con la concorrenza di una nuova big, ovvero il Benfica. Il club portoghese, stando a quanto riportato da Globo Esporte, avrebbe già presentato un’offerta al Santos per Kaio Jorge. Una mossa importante, e che adesso rischia di cambiare totalmente la situazione di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Milan: serve l’accelerata per Kaio Jorge
Il Milan non molla Kaio Jorge, reputato il rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. La concorrenza del Benfica è molto forte, ed è per questo che adesso i rossoneri dovranno assolutamente accelerare il passo per mandare in porto la trattativa. Lo stesso Kaio Jorge è ansioso di conoscere il proprio futuro, con il Milan che però non ha ancora presentato un’offerta concreta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo clamoroso per Pioli: arriva subito da Dortmund
Ultime Milan: Kaio Jorge, ecco il prezzo dell’affare
Kaio Jorge al Milan, ma prima bisognerà muoversi concretamente. Al di là delle ipotesi e delle idee, ora i rossoneri sono chiamati al blitz decisivo, con Maldini che non vuole affatto restare beffato nella trattativa. Il prezzo dell’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, la società cambia idea: non lo cede più