Grande movimento in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato estivo. Il club rossonero vuole restare più competitivo che mai anche in vista della Champions League, ed è per questo che starebbe pensando a come puntellare le varie zone del campo. La priorità è un trequartista, con uno degli obiettivi principali che è Nikola Vlasic, giocatore del CSKA Mosca e che ha disputato un buon Europeo con la Croazia. I contatti vanno avanti da diverso tempo, e adesso pare sia arrivato il momento della stretta finale.
Calciomercato Milan: Vlasic nuovo trequartista, ha già deciso
Nikola Vlasic è uno degli obiettivi di mercato principali per il Milan. Il club rossonero vuole prendere un trequartista dopo l’addio di Hakan Calhanoglu, e starebbe pensando proprio al croato come sostituto. Il giocatore è stato già accostato numerose volte al Diavolo, e adesso potrebbe essere arrivato il momento dell’assalto decisivo, anche sfruttando la volontà del centrocampista. Vlasic infatti, stando a quanto riportato da cm.com, pare abbia già comunicato al CSKA Mosca l’intenzione di volersi trasferire al Milan. Una decisione importante e diretta, e che lancia un segnale importante di mercato. Ora le due parti possono cercare di accelerare per la fumata bianca, magari limando i dettagli della trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Milan: Vlasic più vicino, ecco le cifre dell’affare
Il Milan accelera per Nikola Vlasic, il croato non vede l’ora di trasferirsi in rossonero in questo mercato estivo. Chiaramente però bisognerà trovare un accordo sulle cifre dell’affare, con il CSKA che cercherà ovviamente di monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello. Il prezzo di Vlasic infatti potrebbe essere piuttosto alto: prestito oneroso di circa 5 milioni di euro, con riscatto fissato a 25.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo clamoroso per Pioli: arriva subito da Dortmund
Ultime Milan: Vlasic in pole, ecco le alternative
Nikola Vlasic al Milan, idea concreta e che continua ad essere un’ipotesi piuttosto calda. I rossoneri però stanno sondando il terreno anche per altri giocatori: le alternative sono Ilicic dell’Atalanta e Ziyech del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: c’è il sostituto