Clamorosa bomba dalla Spagna, la Roma piazza il colpo di calciomercato dal Barcellona. Ai ferri corti con il club spagnolo, che va a caccia di una vera e propria rivoluzione, potrebbe ora approdare in Serie A e precisamente al club di Josè Mourinho.
Calciomercato Roma, colpo Lenglet
La Roma è pronta a piazzare il colpo legato al nome di Clement Lenglet, direttamente dal Barcellona. Il difensore francese è arrivato al capolinea della sua esperienza in blaugrana e nel corso di questa estate sarebbe pronto all’addio proprio dal club iberico. E’ direttamente dalla Spagna che annunciano novità sul suo futuro, con le news che hanno fatto il giro nel web nel corso di queste ultime ore. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sport, Mourinho avrebbe scelto il suo nuovo difensore, indicando alla sua dirigenza proprio il nome di Lenglet.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si sblocca il colpo di Mou: subito le viste mediche
Mercato Roma, Lenglet cerca un riscatto: tentativo in Serie A
Lenglet potrebbe trovare un’importante occasione nella Roma di Mourinho. Potrebbe essere proprio il difensore francese il nuovo perno di esperienza della difesa per lo Special One, da inserire nel suo reparto. Il Barcellona lo starebbe escludendo dal proprio progetto e dunque Mourinho potrebbe approfittarne. Inoltre Lenglet arriva da una stagione non all’altezza delle aspettative e in Italia arriverebbe cercando un vero e proprio riscatto, dopo una stagione a più bassi che alti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Mkhitaryan: il suo annuncio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva il “Messi” di Mourinho: che colpo!
Notizie Roma, offerta di mercato per Lenglet: cifre e dettagli
La Roma avrebbe già avanzato un’offerta di calciomercato per Clement Lenglet. Il difensore del Barcellona sarebbe stato valutato circa 15 milioni dal club giallorsso, con l’offerta di Tiago Pinto a tali cifre e alle stesse, si sarebbe fatto sentire anche il West Ham. La concorrenza non manca, la Roma ne è consapevole. C’è da capire a quali cifre il Barcellona sarà disposto a cedere il proprio difensore. Occhio anche all’ipotesi prestito con diritto oppure obbligo di riscatto, che stuzzica i giallorossi.