Calciomercato Roma, si sblocca il colpo di Mou: subito le viste mediche

Le ultime notizie di calciomercato della Roma che è in corsa per acquisti importanti per rinforzare la rosa di José Mourinho che dovrà guidare nella prossima stagione. Il club giallorosso ha intenzione di fare acquisti mirati e per questo la Roma è ad un passo da Matias Vina, manca solo l’ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Roma, futuro Mkhitaryan: il suo annuncio

Calciomercato Roma, Matias Vina il colpo per sostituire Spinazzola

La Roma ha dovuto fare i conti con diversi infortuni gravi in questi ultimi mesi tra Zaniolo e Spinazzola l’ultimo agli Europei 2021. Intanto, l’infortunio di Spinazzola ha costretto alla Roma nel cambiare i piani di mercato e la strategia della società. Per questo motivo la Roma ha intenzione di acquistare Matias Vina per la corsia mancina e ora manca solo l’annuncio ufficiale. Si attende il calciatore che sbarchi in Italia per sostituire Spinazzola.

Calciomercato Milan Vina
Calciomercato roma Vina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, rinnovo Pellegrini: le ultime

Mercato Roma, Matias Vina l’acquisto: le cifre

Intanto, la Roma ha chiuso l’acquisto di Matias Vina per 14 milioni di euro. Il calciatore ha già dato il suo ok alla società giallorossa da tempo e si attendeva solo l’ok definitivo da parte del club brasiliano del Palmeiras per lasciarlo partire. Ora c’è anche la conferma e nelle prossime ore il giocatore arriverà in Italia per le visite mediche di rito.

Calciomercato Milan Viña
Calciomercato Milan Viña (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo in attaco

Visite mediche Matias Vina con la Roma

Infatti, Matias Vina farà le visite mediche con la Roma nelle prossime ore. Il calciatore è atteso in Italia già lunedì probabilmente e si sottoporrà alle visite mediche con la Roma per rinforzare la corsia di sinistra di Mourinho che ha perso Spinazzola almeno fino all’inverno e attende che il suo recupero arrivi con calma. Per questo la Roma ha scelto Matias Vina per completare la rosa anticipando anche la concorrenza di tanti altri club, perché il calciatore era entrato nel mirino di diverse big tra cui anche il Milan in Italia.

Viña Milan
Viña Milan (Getty Images)
Gestione cookie