L’Atalanta è tra i club più attivi nell’attuale sessione di calciomercato. I nerazzurri hanno messo in mostra i propri campioni anche nelle competizioni internazionali e ora i top club europei hanno intenzione di portarli via. Cristian Romero è l’indiziato numero uno all’addio all’Atalanta in questo mercato.
Calciomercato Atalanta, cessione Romero: le ultime
L’Atalanta potrebbe perdere Cristian Romero in questa sessione di mercato. El Cuti ha disputato una stagione stratosferica in nerazzurro e di grandissimo livello anche con l’Argentina in Copa America. Ha vinto il trofeo con Messi ed è stato eletto il miglio difensore della scorsa Serie A. Risultato: è ambito dai top club europei, pronti a fare follie per lui.
Secondo le ultime notizie di mercato, Romero piace al Tottenham che è pronto a soddisfare le richieste super dell’Atalanta. I nerazzurri non vorrebbero perderlo ma di fronte a cifre shock, sarà impossibile dire di no.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, via Romero? Le ultime
Mercato Atalanta, ‘no’ a 50 milioni per Romero
Il Tottenham di Fabio Paratici sta spingendo per prendere Romero dall’Atalanta. La società orobica, però, non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Stando alle ultime news di mercato riportare da Tuttosport, gli Spurs si sono spinti fino a 40 milioni più 10 di bonus per l’argentino.
L’Atalanta ha rifiutato la super offerta del Tottenham: Romero parte in questo mercato solo per 60 milioni. Senza bonus, senza contropartite. Percassi chiede solo cash per il campione e prova, così, a trattenerlo a Bergamo anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, addio Romero: ecco chi potrebbe sostituirlo
Ultime Atalanta, Messi consiglia Romero al Barcellona
Romero e l’Atalanta si diranno addio in questo calciomercato? Il ‘no’ ai 50 milioni da parte del Tottenham, potrebbe essere solo il preludio del saluto dell’argentino alla Serie A. Gli Spurs potrebbero decidere di alzare ancora di più l’offerta e portare El Cuti in Premier League.
Sulle tracce di Romero c’è anche il forte interesse del Barcellona. Lionel Messi ha consigliato il difensore alla società dopo averlo visto all’azione dal vivo in Copa America. Al momento, i blaugrana non possono permettersi il suo ingaggio ma le strade del mercato sono infinite e tutto può succedere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta, nuovo difensore dal Lille: i dettagli